Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2016
è da quando sono praticamente in fasce che sono il mio baldo principe...finalmente l'ho trovato e adesso ci faccio una famiglia!
- Super Sposa
- 3.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3538 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faIQualche settimana fa ho aperto un topic dove vi ho fatto vedere le mie scarpe...martedì vado a fare prova scarpe e abito...ma ahimè...il gioiello che avevo scelto era troppo grande e mi tagliava la pelle...così ho dovuto per forza cambiarlo se non...
Ho creato un post
3538 giorni faÈ arrivato stamattina ringrazio Sara della fabbrica delle coccinelle per la professionalità e attenzione ai dettagli...fantastica!!! Sono felice felice felice!!!! E a voi come sembra?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3538 giorni fa
La base è uguale ma gli occhi diversi...molto diversi...ditemi la vostra !!!! Grazie del vostro aiuto! Siate sincere e oneste...anzi onestissime!
Ho partecipato al post di Emilia
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3539 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3539 giorni faLa base è uguale ma gli occhi diversi...molto diversi...ditemi la vostra !!!! Grazie del vostro aiuto! Siate sincere e oneste...anzi onestissime!
Ho partecipato al post di Emilia
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM