Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze mi sposo a maggio con rito civile durante la cerimonia vorrei aggiungere due poesie e il rito della sabbia,ma quando?come?cioè...io non so quale sia la scaletta che il sindaco leggerà o cmq come è strutturata,quindi mi chiedo come faccio a...
Ho partecipato al post di Loredana
3348 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faChi mi fa vedere i vostri chignon bassi??vorrei farne uno basso laterale visto che il mio abito è gia molto elaborato sbrilluccicoso ed elegantislr,e quIndi volevo quAlcosa di semplice ed elegante...Grazie
Ho creato un post
3349 giorni faRagazzeeee.secondo voi sono in grado di truccarmi da sola.al matrimonio???secondo me sono soldi buttati per il make up anche se ovviamente il trucco viene fatto da professionisti ma avrò a casa 2000euro di prodotii (Ho messo le ciglia finte)Premetto...
3350 giorni fa
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze chi di voi ha fatto il rito della sabbia?mi mostrate qualche foto?e in.che punto della cerimonia lo avete inserito?grazie
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze mi sposo a maggio,vorrei fare il libretto.civile dove inserirò poesie e rito della sabbia ecc...chi di voi mi fa vedere com'è impostato?i codici quando vanno inseriti? C è un ordine preciso? Grazie
Ho creato un post
3361 giorni faRagazze chi di voi ha fatto il viaggio di nozze.con i propri bimbi?e dove siete andati?noi abbiamo due piccoli di 20 mesi e quando ci sposeremo ne avranno 23,in aereo.non hanno posto a sedere fino ai 24 compiuti e non saprei dove andare con...
Ho creato un post
3361 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri piedi il gg del matrimonio?li avete abbinati alle mani o avete fatto un colore diverso?gel?semi?Grazie
3367 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faEccole!!abbiamo scelto le nostre fedi...oro rosa,4mm,marca uno a erre,modello comfort euro700 entrambe..troppo belle!TROPPO FELICI
Ho partecipato al post di Vale
3375 giorni fa
Ho creato un post
3377 giorni faRagaZZE sposo a maggio e tante di voi mi hanno detto di preparare fia da ora le scatoline con i confetti da dare ad amici parenti ecc,saranno circa70 ma adesso mi viene un dubbio...i confetti non si rovinano fino a maggio???
Fotografi garanzie ANFM