Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2016
Dopo 13 anni insieme, eccomi finalmente ad organizzare quello che sarà il giorno più bello della mia vita
- Sposa Master
- 25.405 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3457 giorni fa
Siamo giunti a un altro traguardo. Oggi 2 novembre siamo esattamente a -7 mesi. Mamma mia come passa dall'anno in giu!! Be menomale.non vediamo l'ora che arrivi. Ieri poi, 1 nov è stato il compleanno di fm, l'ultimo da fidanzato. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3457 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di questa scarpiera usata pochissimo e dicono senza nemmeno un graffio al costo di 140EUR? Non so nemmeno io se comprarla o meno, voi cosa fareste?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3457 giorni fa
No non ci credo ..... Il 2 non c'è più .... È sono semplicemente -199 ansia ,ansia ,ansiaaaaaaaaa ,???
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3457 giorni fa
Anche se può essere non convenzionale. Ci sposeremo ma non ho avuto la classica proposta anzi Fm per essere ancora più non convenzionale vuole portarmi a scegliere l'anello. Mi ha detto che aveva in mente questo che ne pensate? A me piace molto. ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3457 giorni fa
Ciao ragazze un altro passo avanti anche l auto è stata prenotata sn strafelice della nostra scelta abbiamo preso una Bmw X6 bianca con interno in pelle rossa e voi che auto avete scelto ??
Ho caricato una foto nel post di laura
3457 giorni fa
Noooo... Nn guardo mai il calcolo dei gg al matrimonio ma oggi per curiosa ho dato uno sguardo e sono a -199!!!!! Ero a 370 gg dalla proposta.. Ed ora?? Panico.. Qnt cs devo ancora fare..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3457 giorni fa
Che emozione Tutto diventa sempre più vicino... mobili bomboniere uscire insieme e confrontarsi... ragazze che bellissima esperienza... sono felicissima ... e voi? Quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3457 giorni fa
Salve sposine, con quale auto vi sposerete? La vostra o una in noleggio? Noi ci sposeremo nella nostra macchina...e voi???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3458 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi mi è arrivato un preventivo x l'auto che adoro...ma non so se è troppo! Voi quanto avete speso? (Mi interessano i prezzi sia di auto antiche che moderne) Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3458 giorni fa
Questo è il santuario dove diremo il nostro si...il vostro si dove lo pronuncerete?
Ho caricato una foto nel post di Moky
3458 giorni fa
Che fiori avete scelto per il vostro giorno? Io amo le peonie e penso sceglierò peonie rosa ma non di quel rosa intenso...rosa light
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3459 giorni fa
Di ritorno dalla fiera sposi di Firenze sono felice di annunciarvi che ho il mezzo che ci porterà dalla chiesa al ristorante Fm se ne è innamorato e ha prenotato, 350 euro con servizio di foto Booth interno per 250 euro....se lo voglio per il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3461 giorni fa
Ciao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a prima vista...Voi invece che auto avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM