Borgo San Giovanni, Lodi · Da Giugno 2016
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo... Visualizza altro
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo festeggiamo vicini) e si è inginocchiato davanti a tutto il ristornate con parenti e amici presenti...
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Mafalda
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3512 giorni fa
Ragazze onestamente cosa ne pensate? A me non convince moltissimo ecco perché chiedo il vostro parere.....
Ho partecipato al post di Giorgia
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3514 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faCome promesso vi racconterò al mia serata di ieri sera ... Le mie amiche e sorelle si sono fatte trovare a casa dei miei dove le ho raggiunte .. Alle 21 siamo scese e c'era un hummer limousine che ci aspettava ... Sono scoppiata in lacrime per la...
Ho partecipato al post di Fabiana
3514 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faRagazzeeeee Stasera si darà il via All'addio al nubilatoooo!!! Sono in ansia perché Nn ho mai ricevuto sorprese e se ci provavano le ho sempre sgamate... Ma a sto giro nulla .... Il mio ragazzo è uscito di casa da poco di fretta senza darmi una...
Ho partecipato al post di Alessandra
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3516 giorni fa
Ciao a tutte , non so se qlkn di voi si ricorda ma avevo già pubblicato un topic dove dicevo che non ero convinta delle mie bomboniere sale e pepe, oggi parlando con la wedding mi ha detto che in via eccezionale me le cambierebbe, e mi piaceva l'idea...
Fotografi garanzie ANFM