Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Giugno 2016
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare il nostro amore per sempre !!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze oggi ho fatto l’ultina Prova del trucco .... non ho voluto un trucco pesante ma semplice !!!!! Cosa ne pensate??? -8 😱😱😱
Ho ottenuto una medaglia!
2935 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2935 giorni faQuesta sera preparo le candele che ci saranno in chiesa insieme all’addobbo floreale..... le candele alla vaniglia 😍😍😍 -9 giorni è tutto un’emo 😍😍😍
Ho partecipato al post di Giovanna
2936 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2936 giorni fa
Ho creato un post
2936 giorni faLa parte più difficile??? La disposizione e la divisione dei tavoli ben 17 tavoli, tutti sistemati certo abbiamo provato ad accontentare tutti ma sicuramente qualcuno non sta contento!!!! Pazienza 😂😂😂😂 -9 😱😍😱😍😱😍
Ho creato un post
2936 giorni faE questa sera ho finito di preparare i coni porta riso 😍 il tiffany è il colore che abbiamo scelto 😉 -9 giorni al grande giorno 😍😍😍😍
Ho creato un post
2936 giorni fa-9 giorni al grande giorno 😍😱😍😱 oggi sono arrivate le scarpe come sono le vostre ??? Fuoriiiii le fotoooooooo
Ho partecipato al post di Silvia
2942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM