Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte.. il marito mi ha bocciato la confettata... facciamo una cerimonia civile semplice, un pranzo assortito e abbondante per 40 invitati solamente.. torta dolcetti biscottame ecc Per Lui era una cosa dispendiosa e basta. I confetti comunque...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao! Allora.... Questo sopra sarà il tableau scelto per il 10.09.. con del semplice raso e cartoncini bianco perlato con qualche strass e fiocchetto (manca in alto il tavolo sposi che è in ''stampa''). Questo sotto invece è un alberello di 24 cm...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3517 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3517 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vincenzo
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisana
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisana
3517 giorni fa
3517 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3518 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3518 giorni faDubbio amletico a -9 giorni. Le promesse: al momento, a memoria, su cartoncino? Premetto che sono al sesto mese di gravidanza, con tanto di sbalzi umorali e pianto facile facile.. mannaggia!
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3518 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho partecipato al post di Aaaa
3518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3518 giorni fa
Finalmente ho trovato delle parole per cercare di esprimere al meglio ciò che penso sperando che amici e parenti collaborino. Mettero questo quadretto nel tavolo del 'guestbook': una gabietta decorativa, decorata con strass e raso da me per contenere...
Ho partecipato al post di Luana
3518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM