Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3420 giorni fa
Ho creato un post
3421 giorni faRagazze buongiorno, sentite ho letto dei pareri discordanti sulla signora Silvana...per caso sapete dove lavora?se avete avuto modo di contattarla di persona..se e' vero che scompare.. Mi sono innamorata delle partecipazioni traforate ho visto alcune...
Ho ottenuto una medaglia!
3422 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
3422 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3422 giorni faHo partecipato al post di Ila
3423 giorni faHo creato un post
3423 giorni faBuonasera sposine!oggi ho visto le bozze dei colori che abbiamo scelto per le stanze. La camera da letto mi ha delusa tantissimo. Premesso che il pavimento e' color biscotto tenue e i mobili sono grigio madreperla della fasolin..avevamo pensato di...
Ho partecipato al post di Ila
3427 giorni faHo creato un post
3428 giorni faSalve sposine..ho bisogno del vostro aiuto per capire se mi hanno fatto un offerta seria...per le partecipazioni mi hanno mostrato una carta di Amalfi con l'ancora quale simbolo al prezzo di 1,50 euro l'una...pensate sia davvero la carta originale?e...
Ho creato un post
3431 giorni faBuonasera sposine, ho forti dubbi sul bouquet mi piace questo accostamento ma mi dicono che i tulipani difficilmente si trovano rossi ad aprile....fatemi vedere le vostre idee magari cambio idea sul mio...grazie per l aiuto?
Ho partecipato al post di Cristiana
3455 giorni faHo partecipato al post di Catia
3463 giorni faHo creato un post
3470 giorni faChi l ha scelto come fotografo sposine belle?mi dite le vostre opinioni ..sarebbe utilissimo...vi ringrazio care
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM