Vai ai contenuti principali
I
Ila

Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

2555giorni 19hh
I
Sacchettini per confettata!!!!
Ila, Il 23 Aprile 2017 alle 23:16

Sposine consiglio urgente..quali sacchettini avete acquistato per la confettata?mi mettete le foto?..ve ne sarei molto grata

Luigia, martedì 25-Apr-17 13 228
Eliana
21/04/17 il nostro giorno speciale
Eliana, Il 22 Aprile 2017 alle 22:52

Ieri ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo. Faticoso piu di quanto immaginassi ma veramente emozionante. Con noi la nostra bimba che ha retto fino all'1 passata ballando e scatenandosi. Adesso...

Alice Detta Biba, mercoledì 26-Apr-17 97
I
I spy..chi ha il buon cuore di salvarmi?😊
Ila, Il 18 Aprile 2017 alle 13:57

Ciao sposine, fm nn capisco perche' nn ha visto di buon occhio l'idea dell'i spy..ora ha cambiato idea a meno 11 😵..qualcuna di voi potrebbe essere cosi gentile da inviarmi un file word del suo cosi...

Verdiana, mercoledì 19-Apr-17 5
Antonella
Bomboniere scelte
Antonella, Il 14 Aprile 2017 alle 20:03

Ciao a tutti, oggi abbiamo scelto e bloccato le nostre bomboniere. Si tratta di una zuccheriera con sopra la lattiera che formano una moka. Le adoriamo

Antonella, sabato 15-Apr-17 74
Susy
Canzone per il ballo con il papà
Susy, Il 14 Aprile 2017 alle 19:38

Ragazze salve ... Sono una sposa del 20 maggio 2017 emozionata è dir poco ... voi che canzone sceglierete per il ballo con il vostro papà??

Caterina, mercoledì 17-Mag-17 11
Silvia
Non è possibile
Silvia, Il 13 Aprile 2017 alle 11:05

In settimana il mio ragazzo chiama suo cugino per mettersi d'accordo x poter andare a casa sua a portargli la partecipazione in quanto è molto occupato con il lavoro e lui gli risponde che gli...

Giorgia, giovedì 13-Apr-17 31
Luisa
Libricino messa
Luisa, Il 13 Aprile 2017 alle 11:36

Buongiorno ragazze..finalmente oggi ho finito i mio libretto per la messa ...mi ha fatto tribolare ma..ce l'ho fatta .....magari potrei mandrlo via email se siete a corto di idee o non sapete da che...

Verdiana, martedì 18-Apr-17 55
G
Tableau mariage solo numeri
Giulia, Il 12 Aprile 2017 alle 19:47

Ciao sposine! Ero partita cn l idea di dare ai tavoli i nomi di famosi poeti e far trovare una loro citazione sull amore.....avevo in mente delle cornicette decorate bianche.....oggi ho visto le...

Roberta, sabato 15-Apr-17 13
I
Unghie completamente rovinate dal semipermanente e ora???????
Ila, Il 12 Aprile 2017 alle 09:40

Sposine mi serve un consiglio, di regola ho unghie lunghe e forti ma qst mese con i lavori in casa si sono rotte tutte e il semipermanente purtroppo me le ha sfaldate e macchiate..nn ho mai fatto gel...

Ila, mercoledì 12-Apr-17 16
I
Ma mettere le nostre canzoni durante il pranzo in filodiffusione e' poco fine?
Ila, Il 5 Aprile 2017 alle 15:16

Sposine datemi un consiglio..abbiamo.ingaggiato dei musicisti per determinati momenti del ricevimento..tipo marimba per ingresso e antipasto all'esterno e violino elettrico per il taglio torta..non...

Viviana, giovedì 6-Apr-17 16
I
Consegna in curia..il prete nn va lui😠 e quando intendeva avvisarci?
Ila, Il 5 Aprile 2017 alle 09:54

Sposine care scusate se alla "fine"dell'iter il nostro parroco ci ha detto di andare pure noi a consegnare la documentazione in curia lui oggettivamente cosa ha fatto???mi spiego ha esplicitamente...

Vera, martedì 11-Apr-17 11
I
Tableau mariage..cosa usare come supporto?
Ila, Il 4 Aprile 2017 alle 10:12

Sposine aiuto sono a - 24 e ho avuto conferma che la mia location non mi mette più a disposizione la struttura per fare il tableau..devo provvedere io. Come tema avevo pensato "amore e psiche" con...

Ila, martedì 4-Apr-17 5
Joyy❤
Costo fedi unoaerre
Joyy❤, Il 2 Aprile 2017 alle 21:31

Buonasera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle fedi nunziali.Scelgo la fede classica oro giallo 7grammi.Quanto avete pagato per questa tipologia?

Roberta, giovedì 6-Apr-17 109
V
Ecco i miei libretti e segnaposto
Vale, Il 29 Marzo 2017 alle 20:25

Ciao ragazze Quesiti sono i miei segnaposto . Sono Dei segnalibri che ho creato io con Photoshop, fatti stampare su un cartoncino bello spesso e poi finiti col fiocchetto color pesca , colore del...

Clara, giovedì 30-Mar-17 29
Marianna
Cucina mondo convenienza
Marianna, Il 9 Marzo 2017 alle 22:33

Ciao ragazze qualcuna di voi ha comprato la cucina da mondo convenienza ? Come vi trovate e quanto avete speso?Noi siamo andati oggi per un preventivo ed è venuto 7.000€ , la qualità vale il prezzo...

Martina, martedì 14-Mar-17 52
Tiziana
Sono esaurita
Tiziana, Il 9 Marzo 2017 alle 23:20

Ragazze io sono ufficialmente esaurita . Mancano poco meno di due mesi e ancora a casa non.hanno finito totalmente i lavori, i mobili mi arriveranno per metà marzo circa e non posso nemmeno pulire...

Nunzia, sabato 11-Mar-17 22
I
Ma la prova trucco si paga se poi non si conferma l'estetista?
Ila, Il 7 Marzo 2017 alle 23:57

Buonasera sposine, aiutatemi a capire come ci si comporta in questo caso, se alla fine la prova non mi soddisfa e si punta sulla seconda prevista nel pacchetto che succede se l'incarico non e'...

Giusi, mercoledì 8-Mar-17 6 203
I
Decorazione bomboniera rosso e pizzo
Ila, Il 3 Marzo 2017 alle 18:03

Buonasera sposine, il confezionamento delle bomboniere che ci hanno proposto ci e' sembrato particolarmente misero e un po' forzato (fatto con i fiorellini che rimanevano nella scatola dei campioni...

Debora, martedì 21-Mar-17 3 123
I
A.a.a. truccatrice pozzuoli, quasi fuori tempo oramai😢
Ila, Il 2 Marzo 2017 alle 07:18

Amiche di avventura mi sto preoccupando davvero, ho contattato la mia truccatrice per truccarmi il giorno della promessa (premesso che la nostra prima prova la dobbiamo fare questo we) e beh dopo...

Antonia, giovedì 2-Mar-17 12
Lilly
Macarons come segnaposto
Lilly, Il 16 Febbraio 2017 alle 21:50

Ciao sposine finalmente ho scelto i segnaposto... i macarons...sono davvero bellissimi e buonissimi! A voi come sembra questa idea? Vi piacerebbe andare ad un matrimonio e trovarli come segnaposto???...

Valeria, venerdì 20-Set-19 53
I
Conetti portariso a meno di un euro esistono?
Ila, Il 13 Febbraio 2017 alle 21:19

Buonasera sposine, mi occorrono 50 conetti con iniziali..potete consigliarmi dove comprarli?quale sito più velocemente provvede alle consegne?il giorno e' a fine aprile...attendo i vostri consigli😊

Flavia, martedì 14-Feb-17 15 251
Elisabetta
Manicure sposa
Elisabetta, Il 4 Febbraio 2017 alle 10:56

Voi quale preferite? Io sono molto indecisa.. 🤔

Ila, giovedì 9-Feb-17 121
A
Visagista parrucchiere pozzuoli e dintorni
Angela, Il 8 Febbraio 2017 alle 23:02

Per tutte le persone che mi hanno risposto e hanno seguito il mio Topic finalmente ho bloccato il Visagista oggi fortunatamente speriamo bene

Angela, venerdì 24-Feb-17 17
Simona
Concorso 48
Simona, Il 7 Febbraio 2017 alle 20:58

Quando sarà il sorteggio?

Flavia, venerdì 10-Feb-17 17
Giusy
Che porta mettere...
Giusy, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:39

Buongiorno sposina,volevo un consiglio che porta mettere nella cabina armadio???Vi spiego meglio... Abbiamo deciso di fare la cabina armadio ,praticamente sara' una camera collegata alla camera da...

Melissa, mercoledì 8-Feb-17 31
Giovanna
Promessa
Giovanna, Il 6 Febbraio 2017 alle 15:10

Ciao ragazze 😊 oggi con il mio FM siamo stati al comune per fissare la data per la promessa...E quando abbiamo chiesto se con noi poteva venire qualcuno per vederci ci hanno detto di non portare...

°Rose°, lunedì 6-Feb-17 31

Gruppi generali

Ispirazione