Si da questa foto ho la stessa impressione tua ma se cerchi altre immagini (che purtroppo non riesco a caricare) vedrai che ce ne sono alcune con la forma più allungata che rendono benissimo..cmq alla prossima prova provo proprio questa forma e carico l'immagine...😊 secondo me ci stiamo avvicinando a quella definitiva😊
Io sono molto orientata sulle prime e come dici tu non so se la forma non le valorizza ma ho visto foto della babyboomer su unghie a mandorla e non mi fa impazzire (te ne metto una sotto). Il french classico è un pò visto e rivisto.. la prima e la terza diciamo che sono le meno comuni
Guarda proprio ieri ho fatto la prova con le unghie della prima foto e anche io ho fatto la forma quadrata come te, sebbene le porti sempre come nella terza foto..devo dire che forse la forma che abbiamo scelto con l'effetto babyboomer non valorizza molto la mano..forse conviene sfilarla con la forma a mandorla e lasciare questo effetto particolare..che ne pensi?cmq le terze sono veramente belle..le seconde non le preferisco in verità 😘