Vai ai contenuti principali
I
Ila

Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

2567giorni 23hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
I
Camere da letto fasolin quanto costi?
Ila in Vita di coppia, Il 18 Settembre 2016 alle 22:07

Sposine care chi di voi ha acquistato una camera da letto fasolin?..come preventivo ci hanno fatto 7.000 euro completa..voi esperienze avete??

Little Snake!, mercoledì 27-Mar-19 8 620
I
Aiuto! la camera da letto di che colore di fa?
Ila in Vita di coppia, Il 13 Dicembre 2016 alle 23:02

Buonasera sposine!oggi ho visto le bozze dei colori che abbiamo scelto per le stanze. La camera da letto mi ha delusa tantissimo. Premesso che il pavimento e' color biscotto tenue e i mobili sono...

A1990, venerdì 1-Mar-19 29 650
I
Partecipazioni 1 euro..help!!!!
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2016 alle 09:07

Ragazze buongiorno, sentite ho letto dei pareri discordanti sulla signora Silvana...per caso sapete dove lavora?se avete avuto modo di contattarla di persona..se e' vero che scompare.. Mi sono...

Daniela, venerdì 14-Dic-18 17 362
I
Sacchettini per confettata!!!!
Ila in Ricevimento di nozze, Il 23 Aprile 2017 alle 23:16

Sposine consiglio urgente..quali sacchettini avete acquistato per la confettata?mi mettete le foto?..ve ne sarei molto grata

Luigia, martedì 25-Apr-17 13 228
I
I spy..chi ha il buon cuore di salvarmi?😊
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 13:57

Ciao sposine, fm nn capisco perche' nn ha visto di buon occhio l'idea dell'i spy..ora ha cambiato idea a meno 11 😵..qualcuna di voi potrebbe essere cosi gentile da inviarmi un file word del suo cosi...

Verdiana, mercoledì 19-Apr-17 5 274
I
Unghie completamente rovinate dal semipermanente e ora???????
Ila in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2017 alle 09:40

Sposine mi serve un consiglio, di regola ho unghie lunghe e forti ma qst mese con i lavori in casa si sono rotte tutte e il semipermanente purtroppo me le ha sfaldate e macchiate..nn ho mai fatto gel...

Ila, mercoledì 12-Apr-17 16 4.216
I
Consegna in curia..il prete nn va lui😠 e quando intendeva avvisarci?
Ila in Cerimonia nuziale, Il 5 Aprile 2017 alle 09:54

Sposine care scusate se alla "fine"dell'iter il nostro parroco ci ha detto di andare pure noi a consegnare la documentazione in curia lui oggettivamente cosa ha fatto???mi spiego ha esplicitamente...

Vera, martedì 11-Apr-17 11 199
I
Ma mettere le nostre canzoni durante il pranzo in filodiffusione e' poco fine?
Ila in Ricevimento di nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 15:16

Sposine datemi un consiglio..abbiamo.ingaggiato dei musicisti per determinati momenti del ricevimento..tipo marimba per ingresso e antipasto all'esterno e violino elettrico per il taglio torta..non...

Viviana, giovedì 6-Apr-17 16 273
I
Tableau mariage..cosa usare come supporto?
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 10:12

Sposine aiuto sono a - 24 e ho avuto conferma che la mia location non mi mette più a disposizione la struttura per fare il tableau..devo provvedere io. Come tema avevo pensato "amore e psiche" con...

Ila, martedì 4-Apr-17 5 1.040
I
Decorazione bomboniera rosso e pizzo
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 18:03

Buonasera sposine, il confezionamento delle bomboniere che ci hanno proposto ci e' sembrato particolarmente misero e un po' forzato (fatto con i fiorellini che rimanevano nella scatola dei campioni...

Debora, martedì 21-Mar-17 3 123
I
Ma la prova trucco si paga se poi non si conferma l'estetista?
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 23:57

Buonasera sposine, aiutatemi a capire come ci si comporta in questo caso, se alla fine la prova non mi soddisfa e si punta sulla seconda prevista nel pacchetto che succede se l'incarico non e'...

Giusi, mercoledì 8-Mar-17 6 203
I
A.a.a. truccatrice pozzuoli, quasi fuori tempo oramai😢
Ila in Nozze Campania, Il 2 Marzo 2017 alle 07:18

Amiche di avventura mi sto preoccupando davvero, ho contattato la mia truccatrice per truccarmi il giorno della promessa (premesso che la nostra prima prova la dobbiamo fare questo we) e beh dopo...

Antonia, giovedì 2-Mar-17 12 165
I
Conetti portariso a meno di un euro esistono?
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 21:19

Buonasera sposine, mi occorrono 50 conetti con iniziali..potete consigliarmi dove comprarli?quale sito più velocemente provvede alle consegne?il giorno e' a fine aprile...attendo i vostri consigli😊

Flavia, martedì 14-Feb-17 15 251
I
Prima prova acconciatura e capire di non volerla fare quel giorno!
Ila in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 19:49

Ciao sposine, ieri ho fatto la prima prova, abbiamo cercato di riprodurre dei semiraccolti molto puliti con tante onde e boccoli bloccati in modo preciso dietro lasciando il viso con poche ciocche, ma...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 27-Gen-17 9 346
I
Unghie e baby boomer..perché non trovo nessuno che sappia farlo?
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 15:03

Salve sposine, vi chiedo un consiglio... Vorrei quest effetto per le unghie ho consultato due estetiste, ma mi dicono che si tratta di una tecnica difficile e che nn riescono a farla..ora mi chiedo e'...

Giusy, martedì 10-Gen-17 9 684
I
Carta di amalfi...ma sarà veramente lei?
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2016 alle 23:53

Salve sposine..ho bisogno del vostro aiuto per capire se mi hanno fatto un offerta seria...per le partecipazioni mi hanno mostrato una carta di Amalfi con l'ancora quale simbolo al prezzo di 1,50 euro...

Ila, venerdì 9-Dic-16 6 301
I
Bouquet calle e tulipani che ne pensate?
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 21:48

Buonasera sposine, ho forti dubbi sul bouquet mi piace questo accostamento ma mi dicono che i tulipani difficilmente si trovano rossi ad aprile....fatemi vedere le vostre idee magari cambio idea sul...

Elena, martedì 6-Dic-16 8 292
I
Fotografo rino cardone napoli
Ila in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2016 alle 23:38

Chi l ha scelto come fotografo sposine belle?mi dite le vostre opinioni ..sarebbe utilissimo...vi ringrazio care

Jessica, venerdì 28-Ott-16 2 40
I
Vestito e preventivi!aiuto
Ila in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 23:42

Sposine ho bisogno del vostro aiuto .mi sono innamorata del vestito berta bridal 15 12 a sirena e con scollo a v..come potrei fare per sapere il costo senza contattare l atelier?qualcuna di voi ne ha...

Manu, venerdì 24-Giu-16 5 269

Gruppi generali

Ispirazione