Ciao ragazze Quesiti sono i miei segnaposto . Sono Dei segnalibri che ho creato io con Photoshop, fatti stampare su un cartoncino bello spesso e poi finiti col fiocchetto color pesca , colore del matrimonio.E poi i miei libretti... che ve ne pare? datemi i vostri pareri )) in foto nn si vedono bene i colori .. ma naturalmente il pesca é uguale sia nei segnaposti che libretti .
Bellissimo! Anche la scelta del colore è bellissima.. la location che ho scelto è un castello quindi abbastanza imperiale e antico come stile si tratta della sala imperiale realmente esistita storicamente quindi i colori sono l'oro, il bianco e il bordeaux e pertanto ho dovuto rinunciare al color pesca o al rosa chiaro x le bomboniere o partecipazioni a malincuore e dovrò optare per colori chiari tipo il panna con qualche nastrino bordeaux al posto del tuo color pesca
Wow complimenti!tt meraviglioso..i libretti sono stupendi..anzi considerando che sono a -30 e nn li abbiamo ancora fatti posso chiederti un aiuto enorme girandomi il file?sempre se non ti dispiace condividere il tuo lavoro dopo tt l'impegno che hai mostrato
Anche io farò i segnalibri come segnaposto. Solo che ho usato word. Speriamo che in fase di stampa vengano bene come i tuoi
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dici la copertina ?Ho usato font e decoro che avevo già utilizzato per tutte le altre cose del matrimonio . Poi ho stampato L interno su carta normale e la copertina un po' più spessa. Poi ho fatto i tagli e infilato il nastrino
Mi sa che abbiamo comprato gli stessi nastri 😊 Anche a me piace un sacco questo colore. Mi sposo il 27 agosto, per il momento sto facendo le partecipazioni, poi penserò a libretti, menù e tableau...
Mi dispiace che la foto nn rende bene il colore .. ma io lo amo ho fatto anche i coni e le partecipazioni con lo stesso stile.. Adesso tocca al tableau.. e li si che impazzirò Tu quando T sposi ?