Milano, Milano · Da Giugno 2016
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della... Visualizza altro
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della Metro e da quel giorno stiamo insieme. Penso che sia stato il destino ad unirci perchè altrimenti le nostre strade non si sarebbero mai incrociate... E di questo ne sono immensamente felice
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federicuccia
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3316 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto una follia!!! Sono andata in un negozio per prendere le converse in pizzo e sono uscita con queste scarpe!! Le ho trovate subito stupende e originali!! Che ne pensate?? Troverò qualche pazza a cui piacciono come a me?? ...
Ho partecipato al post di Francesca
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3319 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte!! Ho un enorme dubbio per la scelta delle scarpe di ricambio... Oggi sono andata in un negozio e le ho trovate proprio come le stavo cercando ovvero converse in pizzo bianco e ce le avevano sia con il tacco interno sia senza... E ora il...
Ho partecipato al post di Stefania
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM