Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3453 giorni faProva unghie! Le adoro
Ho creato un post
3461 giorni faQualcuno di voi ha ordinato i confetti buratti su dolcincasa? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3463 giorni faBuon giorno belle e belli fs!! Stiamo scegliendo il gusto della torta..o almeno ci stiamo provando.Il problema è che noi siamo innamorati della classica st.honorè ma è stata la torta nuziale di mio cognato..Abbiamo provato la variante ai lamponi,...
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutte! È stata una settimana infernarle..di quelle da resettare completamente..Prima, dopo l'ennesima prova di menefreghismo da quella che da principio doveva essere una delle mie testimoni, dopo averle detto che non andava piu di una volta,...
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze stiamo cercando idee per il centro tavola..il tema se riusciamo col numero dei tavoli, dovrebbe essere il nome delle Città che abbiamo visitato, con le nostre foto..il problema è trovare un centrotavola che richiami il tableau e il tema e che...
Ho creato un post
3476 giorni faFs ho fatto la prima prova dell'acconciatura! Sono felicissima...adesso devo scegliere il gioiello da mettere dietro..dove verrà attaccato anche il velo cosa ve ne pare?
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutti! Sto guardando l'abito per la mia sorellina, che sarà la damigella! Vorrei un consiglio: quale preferite? E qualcuna di voi li ha ordinato su internet? Il primo è il mio preferito
Ho creato un post
3490 giorni faBuondi..noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze negli Usa, costa ovest.. ma con tutto quello che ata succedendo inizio seriamente ad avere un po' paura...Chi di voi andrà lo stesso? Chi invece vuol cambiare?
Ho creato un post
3491 giorni faRagazze..secondo voi sta male come intestazione fam. RossiMario, lisa, marco (i componenti della fam. X intenderci)O meglio scrivere solo fam. Rossi e specificare a voce che le evenutali fidanzate dei figli non sono invitate? Scrivere fam. Rossi mi...
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze oggi ho passato pomeriggio con le mia testimone a fare la partecipazioni! Me ne mancano ancora un po'..ma averne fatto alcune con la mia testimone è stato bellissimo! sono felicissima di aver condiviso questo momento con lei
Ho creato un post
3497 giorni faBuon giorno ragazze!! Parlando con mia zia mi ha spiegato un'usanza che non conoscevo, ma che mi piace un sacco:Far scrivere alle ragazze non sposate il proprio nome sotto a una scarpa e a fine serata guardare quale nome resta: la proprietaria del...
Ho creato un post
3498 giorni faA meno 4 mesi e mezzo, dopo aver raccolto certificato di battesimo, cresima..chiamo il prete che ci sposerà per incontrarlo e iniziare a parlare di quello che serve e di cosa c'è da fare per il rito religioso e tutto quanto..la sua risposta "ah ma...
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze..parlando con delle ragazza in sicilia, se ne sono uscite con "peima ti sposi in comune e poi in chiesa, e alla fine la data del matrimonio legale è quella del comune" E io ho risposto che il matrimonio cattolico è concordatario quindi lo fai...
Ho creato un post
3508 giorni faIl mio fm oggi è andato a vedere del suo abito! Spno emozionatissima! Spero che lo trovi come piace a lui e che la sorella e la mamma non lo condizionino troppo! Per fortuna c'è con lui anche la mia testimone un bacione a tutti!
Ho creato un post
3516 giorni faBuona sera ragazzi/e! Fm sta guardando per il suo abito per adesso solo sui siti internet, e ne ha trovato uno di cui si è innamorato! E secondo me è uno spettacolo! Problema: è decisamente fuori budget..io gli ho detto di provare a cercarlo cmq,...
Ho creato un post
3534 giorni fa3, 7,168,20,15,100,2,8 buone feste
Fotografi garanzie ANFM