Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faCiao consiglio x il viaggio di nozze a Giugno? ???
Ho creato un post
3553 giorni fa-318....e ho trovato anche le scarpe due paia x non sbagliare... ahahah Io adoro le prime,sono altissime ma ho un anno di tempo e ho le seconde per le emergenze Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze chi di voi ha preso le fedi nuziali da Gerla o da Comin???Che prezzo hanno ????
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze quanto può costare il fiorista per chiesa e location? ??
Ho creato un post
3561 giorni faCiao!!! Chi come me si sposerà il 12/6/17???
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze ? oggi troppo caldo....però grazie al condizionatore ho fatto qualche prova per i miei centro tavola! Cosa né pensate?
Ho creato un post
3571 giorni faOggi abbiamo fermato location e fotografo!!! siamo felicissimi?
Ho creato un post
3573 giorni faCiao avete suggerimenti per il centro tavola bimbi? 8 bimbi dai 3 agli 8 anni. ...vorrei un tavolo carino solo per loro o meglio allo stesso tavolo con i genitori? Farei tavolo baby 3-8 anni voi prendereste una animatrice? Young 1 : 10-14 anniYoung...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze mi sposo lunedì 12/6/17 alle ore 11? ma essendo il matrimonio di lunedì non posso chiedere a quelli del coro domenicale di cantare x noi?.Avete qualche nome da consigliarmi ?mi sposo a Segrate La nostra location in prov.di Bergamo ci...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio , sto preparando le partecipazioni su cartoncino avorio con applicazione foglio nocciola (si avvicina al colore marrone dei sacchetti di carta karf x alimenti), scritta nera.Sono indecisa sul colore del...
Ho creato un post
3574 giorni faCare future spose,questo sabato ho organizzato un aperitivo -cena con amici storici e una coppia che io e Marco frequentiamo da qualche mese e con cui stiamo cercando di creare una nuova amicizia..... pensavo di fare un annuncio relativo alla data...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao,abito in provincia di Milano e non ho ancora idea di quanto potrebbe costare una acconciatura sposa e il trucco......
Ho creato un post
3575 giorni faCiao a tutte, mi sposo x la seconda volta (prima in chiesa) e ho i capelli corti,regalo della chemioterapia che ho terminato a febbraio?..... pensavo di fare una acconciatura stile anni 50 (io ho 45anni) con cerchietto o accessori piccoli , ché né...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao,ho un dubbio?io e Marco conviviamo da 4anni e quindi non faremo la lista nozze e il viaggio di nozze vorremmo deciderlo con calma in quanto x me sarebbe il secondo matrimonio(primo in chiesa) e non sono sicura che il padre le tenga con sé subito...
Ho creato un post
3583 giorni faCiao sono Giusy, io e Marco ci sposeremo il 12/6/17 .Per me sarà il secondo matrimonio,il primo in chiesa,a 45 anni, sono felicissima e in pieno panico..... vorrei fosse tutto perfetto.La difficoltà più grande?pensare al mio abito....tra qualche...
Fotografi garanzie ANFM