Cellino San Marco, Brindisi · Da Giugno 2016
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia!... Visualizza altro
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia! Adesso non vedo l’ora che arrivi Agosto per coronare il nostro amore 💒🤵🏻👰🏻
- Super Sposa
- 3.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2064 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2064 giorni fa
2064 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2064 giorni fa
2064 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet

Ho partecipato al post di Sara
2064 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2064 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
2064 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2064 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2064 giorni fa