Lazzate, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il... Visualizza altro
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il 21 aprile 2017..... agitata si ma serena (come dice sempre Simo)...... spero di scrivermi tanto con voi e trovare anche amicizie nuove.... suggerirvi (per quel poco di esperienza che sto percorrendo) e avere suggerimenti...... auguro buona preparazione a tutte Voi del Vs matrimonio.....
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi la felicità di aver trovato la decorazione per il corsage delle Damigelle.... vi piace ?La mia idea sarebbe visto che sono dei fiori verdi finti (come camelia e ranuncoli che userò ) che fanno da molletta...
Ho partecipato al post di Verdiana
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3505 giorni fa
3505 giorni fa
3505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3508 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3515 giorni fa
Ho creato un post
3516 giorni faCiao belle Sposine, avete un idea delle tempistiche per la consegna delle partecipazioni? Quanto tempo prima dovrei darle? Noi ci sposiamo il 21 Aprile del prossimo anno .... Mi suggerite di consegnarle prima di Natale o subito dopo a gennaio 2017?...
Ho partecipato al post di Diletta
3519 giorni fa
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM