Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3421 giorni faNel mio profilo appare solamente un fornitore, ne mancano 4 di quelli ingaggiati. Perché? Grazie mille
Ho creato un post
3422 giorni fa👋 ciao! Ho visto che vi sposate il primo settembre 2017, come me! A che punto siete????
Ho creato un post
3423 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe! Anche se hanno dieci cm di tacco ... sono comodissime. All'inizio ero un po' combattuta, soprattutto a causa del prezzo, ma poi mia madre mi ha dato un piccolo contributo e sono riuscita a prenderle voi a che punto...
Ho creato un post
3432 giorni faFinalmente abbiamo deciso: Cina qualcuno ha consigli sulle cose da non perdere assolutamente? Avremo a disposizione una ventina di giorni
Ho creato un post
3550 giorni faDopo il matrimonio invierò i ringraziamenti a tutti quelli che ci faranno il regalo e a quelli che verranno alla cerimonia/ricevimento. Voi? Scrivo questo Topic perché negli ultimi anni abbiamo partecipato a molti matrimoni (circa una dozzina) e...
Ho creato un post
3559 giorni faInizia il conto alla rovescia ufficiale: -365! nel frattempo festeggiamo il compleanno di Maurizio. Sono felice !!!
Ho creato un post
3579 giorni faAllora ragazze, il 1 settembre 2017 ci sposiamo... Ad oggi abbiamo scelto e stipulato i contratti con location/catering/fotografo e fioraio. Siamo felicissimi dei fornitori scelti, ma per arrivare a questo punto abbiamo dovuto incontrare anche dei...
Ho creato un post
3581 giorni faIo e Maurizio adoriamo i viaggi selfdrive. Per la luna di miele siamo un po' indecisi! Stati Uniti? Canada o Sud Africa? Cosa consigliate?
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze cosa ne pensate di questi due modelli?Io adoro le scarpe con il cinturino alla caviglia quindi pensavo a qualcosa così forse i brillantini sono un po' troppo?
Ho creato un post
3586 giorni faAmiche Siciliane... Ho bisogno del vostro aiuto A settembre saremo ad un matrimonio di un nostro amico vicino Catania. Il nostro amico ci ospita per tre notti quindi volevamo fare, a lui ed alla sua futura moglie, un bel regalo. Ho chiesto...
Ho creato un post
3592 giorni faMolte di noi fanno fatica a tenere sotto controllo le spese per il matrimonio. ... con il risultato che il budget lievita o non viene rispettato. Sforare del 10 per cento è un conto ma sforare di oltre il 50%.... può essere un problema! Io mi sono...
Ho creato un post
3603 giorni faNel week end ho fatto la mia prima prova trucco. Volevo un ombretto verde e un rossetto deciso direi che al primo tentativo abbiamo trovato la truccatrice. ovviamente dobbiamo apportare dei miglioramenti, ma come inizio mi pare ottimo..sono davvero...
Fotografi garanzie ANFM