Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3181 giorni fa
In questi giorni sono tranquilla così riesco a condividere un po' di particolari del nostro matrimonio. Ecco le nostre bomboniere il the di fortnum and mason fatto arrivare da Londra e poi confezionato con tulle e confetti! 😊Magari a qualcuno può...
3183 giorni fa
Ecco la foto della mia confettata. Purtroppo sono riuscita a scattare una foto solo quando gli ospiti avevano preso tutti i confetti e le caramelle. Vi posto comunque la foto magari l'allestimento può ispirare qualcuno
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3185 giorni fa
Ciao ragazze, siccome sto provando a fare gli inviti da me. Me la cavo anche con Photoshop , però Nonso come fare per la stampa. Al fine di evitare casini...vorrei stamparle presso una tipografia ma ho una paura matta dei costi. Vivo tra Milano e...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3185 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Quante di voi hanno acquistato il velo da qualche sito online e lo indosseranno il grande giorno? Come vi siete trovate? Io ho l'abito ma ancora devo prendere il velo, e visto che avrò bisogno di un velo lungo a cattedrale so che...
3192 giorni fa
Cosa dire? È stato tutto meglio di quello che mi immaginavo. I fornitori hanno dato il meglio di se e anche se il meteo ha rovinato il nostro piano iniziale.... siamo riusciti comunque a trovare un piano B tutto all'esterno. Appena ho tempo posto il...
3193 giorni fa
3196 giorni fa
Ecco il mio cuscino porta fedi. La sarta me lo ha fatto con lo stesso pizzo dell'abito. Lo adoro 😊 venerdì si usa. Non vedo l'ora. Buoni preparativi a tutti.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3197 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di sposina
3206 giorni fa
ciao ragazze, fare la transiberiana sarebbe il mio sogno ma sicuramente irraggiungibile per via del prezzo. qualcuna di voi si è già informata? o magari qualcuna che lavora in un'agenzia viaggia potrebbe darmi maggiori info su quanto potrebbe costare...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3207 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha fatto o farà i menù per il ricevimento? Io avevo pensato di non metterlo uno per ciascuno ma forse per tavolo, dite che è brutto? Mi date qualche idee per come farli? Il mio sarà un matrimonio in un agriturismo sui...
3207 giorni fa
Ammetto di non aver fatto molto fai da te , ma a questa cosa ci tenevo particolarmente ecco i tag segnaposto, i nomi dei tavoli e i cartelli per il photobhoot fatti da me. Ci sono anche i sacchettini dei confetti che ha confezionato una mia amica...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3224 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
3228 giorni fa
Premettendo che sono super e strafelice del vestito che ho scelto ... oggi ero in centro a Milano e sono passata davanti la vetrina Pronovias. Cosa dire di questo abito? È a dir poco meraviglioso. Ovviamente costa una barbarita' (quasi 10mila euro),...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3229 giorni fa
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3231 giorni fa
camera da letto 2 camera da letto Che ne dite di questo colore? vi piace? l'ho scelto pensando che fosse carta da zucchero ma adesso non sono più sicura
3275 giorni fa
Ieri le mie testimoni e qualche amica mi hanno rapita per il mio addio nubilato. Mi hanno portata a Milano, mi hanno fatto truccare da Lancome , aperitivo in terrazza con vista duomo e cena al ristorante indiano con torta al cioccolato della mia...
Fotografi garanzie ANFM