Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faSposine sono di catania ... dove devo andare x prenotare la.promessa ?? ?mi dicevano al comune vicino al san leone... qualcuna c'è stata quando posso andarci? Cosa devo portare oltre al documento che mi ha consegnato il prete
Ho creato un post
3240 giorni faSposine quando vado al comune x prenotare la promessa devo portare 1 marca da bollo e le fotocopie dei documenti ???
Ho creato un post
3240 giorni faSposine il periodo delle partecipazione da consegnare si avvicina ... e fino alla fine dubbi su dubbi su chi invitare oltre i parenti ... aggiungo e tolgo in continuazione...ma ora si tirano le somme non so se invitare 2 miei colleghi con cui sono...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao sposine a 99 gg sto cominciando a dare le partecipazione ... voi come avete fatto? Mi date qualche idea su come le avete consegnate ?
Ho creato un post
3240 giorni faGiorno sposine... finalmente oggi apro l app e finalmente leggo -99 giorni ... ero a più di 500 quando ho cominciato ... il tempo vola davvero ...e devo solo sbrigare le pratiche civili...a voi quanto manca ? E cosa manca ?
Ho creato un post
3272 giorni faCiao sposine con fm abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni che sono 3 coppie e 1 solo 4 buoni da 200 euro ...per un totale spesa di 800 euro... il buono lo faremo da euronics e avranno tutto il tempo per decidere cosa prendere che ne pensate...
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze ma dopo l'ultimo giorno di corso cosa si fa ? Ho letto di processetto e cose varie... ma cosa sono ??? E quando si fanno e con chi ??? Il tempo stringe e sono sempre confusa 😱😱🤓😱
Ho creato un post
3273 giorni faSalve sposine ... oggi ultimo giorno di corso...i documenti di battesimo cresima e estratti tutti presi e consegnati al mio parroco ... adesso che succede ? Qual è il prossimo passo
Ho creato un post
3276 giorni faCiao sposine quando bisogna pagare la siae ...? Mi sposo a settembre... ma non ho idea di quando è dove dovrei pagarla
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze scusate io sono di catania san Giorgio esattamente mentre il mio fm di San Giovanni galermo ...estratto di nascita dove li devo prendere? Entrambi al corso. Une di sangiorgio o a San Giovanni galermo c'è un altro comune ???
Ho creato un post
3307 giorni faGiorno sposine, giovedì per caso insieme alla mia mamma abbiamo trovato pure l'intimo... son entrata da yamamay per dare un occhiata e li ho visto la vestaglia e sottoveste che cercavo...lunghe e in pizzo .... calze, Reggio calze; mutandine e...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao sposine ... ieri giornata super produttiva... mio papà ha trovato il suo bellissimo abito...era stupendo ... e anche il mio fm lo ha trovato ... io non l'ho visto però ho visto i modelli che gli piacevano quindi so che cmq sia ha fatto una buona...
Ho creato un post
3313 giorni faCare sposine ... domani io mia mamma mamma di fm e fm andremo per l'abito da sposo... io vedrò solo i 3 modelli che più piacciono a lui e poi mi allontanero' mentre lui li proverà,perché anche nuovo voglio restare sorpresa vedendolo qilo giorno......
Ho creato un post
3319 giorni faSposine a meno 178 gg dal grande giorno... la camera da letto è quasi completa di pittura ... il mio fm si sta impegnando tanto nella nostra casa ...lavora e nel tempo libero che sia anche un oretta si dedica alla casa ... vi mostro la foto della...
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze finalmente siamo a -179 mancano ancora tanti giorni io ho la sensazione che il tempo vola... la mia casa è quasi completa.. manca solo. Pittura e i mobili che arriveranno a maggio ... oggi ho scelto l'angolo bar che fm mi ha regalato a natale...
Ho creato un post
3323 giorni faSposine oggi ho ritirato mie partecipazioni... che emozione leggere i nostri nomi...realizzare che non è un sogno...😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM