Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3377 giorni fa
Ragazze mi postate qualche trucco che avete scelto per voi? Giovedì vado a fare una prova trucco e non ho le idee molto chiare ... so solo che non voglio un trucco semplice, ne vorrei un delicato ok ma che si vede che sono trucca bene...Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3377 giorni fa
Salve ragazze/i. Il 30 giugno 2018 sarà il giorno delle nozze.. pensavo ad un colore predominante per quel giorno... E avevo difficoltà nella scelta. Preferisco di gran lunga i colori caldi, odio rosa e derivati, forse perché troppo visti. Ho pensato...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3377 giorni fa
Ciao sposine ... forse ancora è un po presto x la torta ...(mi sposo fra 8 mesi ) ma ne ho vista qualcuna molto bella ... il mio tema saranno le farfalle bianche.. e il colore oltre al bianco il tiffany ... se vedete torte con fiori io le farò...
3377 giorni fa
Ragazze il mio matrimonio avrà come teme le farfalle ...nello specifico quelle bianche ..pensavo di prendere delle bomboniere che apounto richiamassero il tema.. vi faccio vedere alcune foto ... ditemi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3379 giorni fa
Ciao a tutte..Avete da propormi qualche immagini di Acconciature semi raccolte laterali con capelli mossi?
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3380 giorni fa
Abito luisa sposa Non so se un semplice decolte o magari un sandalo..magari postate una foto grazie!
3394 giorni fa
Ieri il mio Fm ha compiuto 27 anni ... gli sto organizzando una piccola festa sabato con qualche amico ma ieri gli ho cmq fatto una torta a casa mia con i miei geitori e mio fratello...ho voluto fargliela con le mie mani... il prossimo anno potrò...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3401 giorni fa
3522 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite??? Ho trovato queste scarpe in una foto su internet un anno fa e me ne sono innamorata ...spero solo di trovare un posto dove possano farmele uguali...io le adoro... ??
Ho caricato una foto nel post di Zayra
3524 giorni fa
Ragazze sono curiosa,e vorrei anche prendere spunto ,qualche idea nuova. Postate le foto do casa vostra ?o del mobile che avete scelto, dei colori scelti ... plese. .. grazie un bacio
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3537 giorni fa
Ciao ragazze come state? Ieri ho fatto la prova trucco e dico solo "per carità "!!!! Mi stava malissimooooo!!!! Non mi è piaciuto x niente 1. Il fondotinta -> troppo! Faceva effetto cerone ed enfatizzava le rughette sotto gli occhi (ho 33 anni ma...
3543 giorni fa
Ciao ragazze manca ancora tanto x il mio matrimonio ...ma essendo io un estetista mondiale cominciare a provare qualcosa ... che ne dite delle unghie così ... questa è sola la prima prova che mi faccio ????
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3543 giorni fa
Ciao a tutte...non so bene quale acconciatura potrebbe starmi bene..perché anche quando sono andata a delle cerimonie,non ho fatto altro che stirarli ( ho capelli ricci) , e fare qualche boccolo sotto... Ho leggermente la fronte alta ed un naso a...
Fotografi garanzie ANFM