Bergamo, Italia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3340 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, ieri sono andata alla ricerca delle scarpe e le uniche che mi hanno colpito sono queste.. vorrei un paio di scarpe che potrei riutilizzare quindi sto escludendo le classiche scarpe bianche a priori. Però ho un dubbio: mi...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3344 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho acquistato un paio di Converse per il matrimonio visto che avevano un prezzaccio e vorrei farle personalizzare... qualcuno conosce a Bergamo e provincia qualcuno che le fa anche senza averle acquistate da loro? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3346 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi mi sa indicare siti dove scegliere il cake topper??? Grazie a chi mi aiuterà....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3346 giorni fa
Salve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha intenzione di fare qualche regalo al suo fm per il giorno delle nozze!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3346 giorni fa
Care sposine.. aiutatemi!! Voi come porterete gli anelli all'altare? Con un classico cuscino portato da un piccolo paggetto oppure qualcosa di originale come un nastro e il vostro amico a 4 zampe?? MA soprattutto: dove si comprano i cuscini porta...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3346 giorni fa
Che bello sono felicissima stamattina ho mandato la mia family a prenotare l'auto dei nostri sogni( mia e del mio fm )... Troppo bella che emozione non vedo l'ora.. Vi posto una foto presa da internet perché l'auto non c'era un quel momento ...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3349 giorni fa
Buongiorno a tutte il mio fm con la sua famiglia hanno una azienda agricola quindi passa molto tempo su trattori e mezzi vari. Proprio x questo volevo fargli un omaggio mettendo sulla prima un cake topper che rappresenta un po il suo lavoro. Allo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3351 giorni fa
Iniziano a prendere forma. A che sbattimento!! Però ne vale davvero la pena!! Tutta la nostra creatività all'opera 😍 Questa è solo la prima prova le altre le monterò a -10 giorni sennò esco di casa io
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3351 giorni fa
Ciao ragazze! Io sposo a giugno! Cosa potrei mettere sulle panche della chiesa? Mi hanno detto ventagli o addirittura il riso in piccole scatoline.. Avete qualche idea? Non sono convinta.. 😐 grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3351 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di questa ditta spagnola Menbur?? Io pensavo di acquistare queste
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3352 giorni fa
ciao a tutte sposine :$ come procede?? ieri ho acquistato i ventagli... ma avete idee su come potrei decorarli? il mio sarà un matrimonio tema mare.. e il colore predominante sarà l'azzurro mare aspetto i vostri consigliiiii
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3354 giorni fa
Buongiorno sposine cosa indosserete come gioielli il giorno del matrimonio?questo è il regalo del fm preso ieri l'adoro è perfetto! set matrimonio
Fotografi garanzie ANFM