Bergamo, Italia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3251 giorni fa
Eeee già.. alla fine in atelier mi han detto di cambiare stile X non eliminare troppa gonna!! Tra le mie foto potete trovare quelle che avevo scelto in precedenza.. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3257 giorni fa
Ciao sposine avete gia pensato al vostro cuscino portafedi?!?mi fate vedere qualche foto?!vorrei qualcosa di originale ma ancora non so... intanto vi mando un bacione grande e auguri a chi manca poco e chi invece come me sta organizzando tutto......
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3266 giorni fa
Ragazze salve sapete dove posso trovare delle pantofole carine da mettere la mattina del matrimonio ??magari con un po' di tacco grazie
Ho caricato una foto nel post di Vale
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3266 giorni fa
Ciao ragazze, manca ancora un po' per il grande giorno ma stavo pensando alle ciabbatte da indossare durante la preparazione, quando saro' ancora in vestaglia. Con quelle con il peluche credo che non mi sentirei a mio agio per niente. Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3266 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3267 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3267 giorni fa
Ciao sposine!chi di voi ha confezionato i fazzolettini 'lacrime di gioia'? Vi andrebbe di postare qualche foto?ho bisogno di idee 😊 grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3271 giorni fa
Buonasera sposine....vi scrivo dal lettino del tatuatore, finalmente sto facendo il tattoo che dovevo fare 1 anno fa e poi ho sempre rimandato....Raccontatemi un po se voi avete tatuaggi e se si vedranno... io ne ho 3 ma solo 1 si potrà vedere perché...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3277 giorni fa
Finalmente le ho trovate!!!! Sono molto semplici ma a me piacciono da morire!!!! Purtroppo nn c'erano bianche ma solo rosine o nere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3277 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3277 giorni fa
Chi come me metterà a disposizione un album e una polaroid ? Non so che soluzione adottare x trovare un modo semplice per attaccare le foto nell' album visto che lo farànno gli invitati 😅help
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3277 giorni fa
Ciao Ragazze! ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando un album dove inserire le polaroid scattate dagli invitati però di cartoncino, dove potranno scrivere a fianco anche una dedica : sapete dove posso trovarlo? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3282 giorni fa
Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo gioiello perchè senza non so proprio stare..
Ho caricato una foto nel post di Laura
3282 giorni fa
Ciao Sposine!! Premetto che mi sposerò civilmente in location.Il bon ton censura il sandalo per la sposa 😂😂, ma io ormai mi sono innamorata di questi sandali di liu jo ed andrò contro corrente: loro saranno con me nel mio grande giorno!! 😍Chi come me...
Fotografi garanzie ANFM