Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2017 Trento

Bracciale sposa

Chiara, il 23 Aprile 2017 alle 00:03 Pubblicato in Moda nozze 0 40

Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo gioiello perchè senza non so proprio stare..

40 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Gennaio 2019 alle 21:02
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente bellissimi,posso chiederti che linea sono?perché sul sito non li trovo Smiley sad grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò quasi sicuramente la parure che mi hanno regalato i suoceri, punti luce do diamanti.. Ma volevo anche un tennis perché ho il braccio molto sottile.. E mi piaceva l'idea.. Ieri sono andata a sentire.. Mi hanno chiesto dai 2000 ai 4000€ per un tennis di diamanti! 😱😱😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei creare i miei gioielli con delle perline che ho comprato. Voglio realizzare orecchini e al massimo un braccialetto,la collana normalmente mi da fastidio e poi il vestito sarà già impreziosito degli stessi strass.. detto questo è una bella idea il bracciale gioiello orologio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente indosso un orologio da uomo e nn riesco a farne a meno ma x quel giorno nn lo indossero.... cmq ho imprevisione di indossare orecchini ( punti luve ) collana e bracciale swarowski....

    Bracciale sposa - 1

    Bracciale sposa - 2
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo collana e orecchini ma sono indecisa sinceramente per il bracciale 😕😕 nelle mani nulla le lascerò libere solo x la fede
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bracciale non lo metto perché ho paura che mi si attacchi al vestito,evito. Metto solo orecchini 😍
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io indosserò solo orecchini, punto luce è un bracciale tennis, sarà la mia cosa prestata poiché è di mia sorella e nulla più , la collana non posso indossarla perché il vestito è accollato e l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio non si indossa, le mani devono essere libere per indossare solo la fede, almeno così dice il galateo ma credo che ognuno sia libero di mettere ciò che reputi più opportuno 😉🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io indossero' orecchini e bracciale il mio abito non consente collana visto che il corpetto è molto elaborato e in più non le amo molto già di mio.per quanto riguarda l orologio come idea non mi piace x niente non mi sa di eleganza secondo un mio parere ovviamente.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò bracciale (in realtà polsiera fatta con l stoffa uguale al vestito) e orecchini, perché con la scollatura del mio abito la collana non starebbe bene. L'orologio di solito non si mette (ma io sono dell'idea che ognuno debba fare sempre come preferisce) per una questione di tradizione che deriva dall'idea che quel giorno sia un giorno senza tempo, nel quale non bisogna controllare l'ora ma godere i momenti. 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato di tenere il mio orologio... Lo avevo alle prove abito e non ci stava male dato che è bianco e romantico.... Per il bracciale mi piacerebbe anche se avrò orecchini e collana...magari piccolo e discreto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii avevo bracciale e orecchini importanti, niente collana. Puoi vederli nelle mie foto. Prova a cercare su light in the box, aliexpress, eBay, ecc oppure nei negozi come accessories e simili
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo orecchini, mi piace avere braccia e collo liberi...Ma perche vuoi mettere orologio? Non perche sia brutto eh! Solo perche mi da l'idea che scandisca le ore e non mi piace pensare che una sposa guardi l'orologio e segua un orario!Non so se mi sono spiegata, però stiamo tutti i giorni tutti il giorno con i minuti contati, almeno il giorno del matrimonio godiamocelo no?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò!! Per ora ho orecchini e collana, ma mi mobiliterò al più presto per cercare un Tennis!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fatta la stessa domanda sai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo orecchini dei punti luce l'abito è molto elaborato nella parte del corpetto non mi va di appesantire e poi non mi rispecchierebbe indossare troppe cose
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò solo gli orecchini perché ho un abito molto elaborato e "importante". Per non sovraccaricare il tutto cerco di non mettere altri accessori, quindi braccia nude e collo anche. Devo dire che l'idea dell'orologio non mi fa impazzire.. però penso sempre che ognuna si deve sentire a suo agio ed essere se stessa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró bracciale e orecchini basta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò collana e orecchini di perle e basta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un bracciale perché non indosserò la collana ma solo gli orecchini sopra!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato solo degli orecchini di perle.Non mi sarei mai vista con collana, bracciale, ecc.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metteró solo orecchini, delicati punti luce
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn metterò la collana 😊 amo gli orologgi ma quel giorno nn ne voglio assolutamente
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò bracciale e orecchini! Niente collana perchè non si addice all'abito
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si è inviata la risp senza il continuo! 😰 Comunque oltre al bracciale metterò solo una collana con punto luce (regalo di mia suocera alla promessa), forse l'anello di fidanzamento e niente orecchini perché sono allergica! Tu puoi dare un'occhiata a orologi gioiello tipo questi

    Bracciale sposa - 1

    Bracciale sposa - 2

    Bracciale sposa - 3

    Bracciale sposa - 4

    Bracciale sposa - 5

    Bracciale sposa - 6
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un vecchio bracciale regalo del mio fm che ha una dedica incisa (per sempre mia)...anche se non c'entra nulla con il resto non m'importa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'orologio nn piace quel gg x il bracciale vedrò bn qnd decido gli accessori definitivi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò sicuramente un bracciale... per il mio vestito la collana non é adatta... quindi daró luce con un bracciale elegante
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente collana. Orecchini piccoli e di sicuro orologio non lo tolgo mai!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia parure c'è anche il bracciale, io ho deciso che X la cerimonia l'orologio non lo metto ma dopo lo indosserò anche io senza mi sento nuda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ma se vuoi un consiglio, fai ciò che tinpiace di più! 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò orecchini e bracciale..swarovski..ho un vestito troppo lavorato per la collana..

    Bracciale sposa - 1
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn indossero collana ho.otecchini.pendenti e poi l abito nn ne richiede poi bracciale ho scelto uno bello vistoso

    Bracciale sposa - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione