Roma, Roma · Da Novembre 2015
Yeeeeee :-)
- Super Sposa
- 2.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3692 giorni fa
Ciao ragazze! Con largo anticipo partecipazioni, libretto, conetti pronti! segnaposto arrivati e decorazione tovagliolo fatta! Il tema sono le farfalle, la villa mi mette a disposizione x il tableau un albero di rami secchi in grande vaso bianco ma...
Ho ottenuto una medaglia!
3692 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3692 giorni fa
Mi fate vedere la copertina dei vostri libretti messa per favore??questa è la nostra bozza... ci sposiamo tra 17 giorni e domani dobbiamo mandare il libretto in stampa!!!
Ho partecipato al post di Barbara
3692 giorni fa
3693 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze! Con largo anticipo partecipazioni, libretto, conetti pronti! segnaposto arrivati e decorazione tovagliolo fatta! Il tema sono le farfalle, la villa mi mette a disposizione x il tableau un albero di rami secchi in grande vaso bianco ma...
Ho partecipato al post di Cryemme
3693 giorni fa
3736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Ele! È da un po' che non ti vediamo sul forum... Come stai? Come procedono i preparativi? Ho pensato che a momenti inizierai con la ricerca dell'abito e magari avresti potuto avere bisogno di qualche spunto. Per questo ho deciso di farti una visitina per lasciarti questa raccolta di topic: https://www.matrimonio.com/com-Search.php?idGrupo=285&idGrupo=0&txtSearch=atelier+roma Per qualunque dubbio, sappi che puoi sempre contare sull'appoggio di tutta la Community. Ti basterà aprire un topic e saremo lì per aiutarti: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte Sono nuovissima di queste parti! Mi presento, sono Eleonora il mio fm si chiama Massimiliano e sposeremo il 6/8/16 in San Giuseppe dei Falegnami al foro romano. Appena restaurata già da fuori ce ne siamo innamorati ed una volta dentro......
Fotografi garanzie ANFM