Rondissone, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1300 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
1302 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Ho ottenuto una medaglia!
1303 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1303 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1303 giorni faCiao ragazze , mi sono innamorata in foto di un abito molto particolare . Quello che Nicole Cavallo aveva pensato per JLo , qualcuno ha avuto modo di provarlo ? Sapete per caso il costo ? Grazie mille 💓
1305 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1305 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1305 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
1309 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM