Rondissone, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
E non vostri????
Perché hai scelto ""?
Sembrerò strana ma, il giorno del mio matrimonio non è stato come me lo immaginavo !! Vorrei troppo tornare indietro e fare le cose come avrei voluto 😭 Ero talmente confusa e con mille pensieri che...
Una settimana che ci siamo sposati . È’ andata tutto Come lo Volevamo noi . Una festa allegra e colorata . Peccato che vola, vorrei tornare indietro per rivivere ogni momento .
Buonasera ragazze!! A me manca 22 giorni, e non vi so dire quanto emozionata sono, ansiosa, stressata, ho vergogna e non so come fare con tutto quella attenzione che riceverò 😅 beh niente, volevo solo...
Ciao a tutte! Ho visto tanti video sui social con questa idea molto carina di una siepe con un campanello, suoni il campanello e dalla siepe sbuca un calice di champagne! Qui in Italia offrono servizi...
Ciao a tutti ci sposiamo il 10 settembre con cerimonia civile . Il celebrante sarà un assessore del comune nostro amico . Faremo il rito della sabbia, non vogliamo parlare al microfono e farci le...
Manca un mese giusto!!! E a Voi??? Quanti come me?? 10 settembre 2023. 👰🏻♂️😍🖤
Ciao a tutti, sono nuova qui. Vorrei avere informazioni sulla Tonnara di Marzamemi. In particolare i prezzi dell'affitto delle sale e se hanno un catering di riferimento o meno. Ringrazio in anticipo...
Ragazze manca un mese 🔥😍 il 9 settembre si avvicina! Quante come me?
Mi raccontate la vostra esperienza? Vi è servito? Pensate sia utile? 😜
Ciao . Ditemi la verità perché sono davvero confusa . Mi piacciono le cose diverse , non metterò il velo e non sono la classica sposa . Cosa ne pensate di questo cerchietto ? Il parrucchiere mi...
Ciao a tutte, ho visto che c'è un artista nella mia zona che offre il servizio di fare caricature agli ospiti (ovviamente solo se loro vogliono) durante il i festeggiamenti, poi il disegno resta alla...
Una domanda un pò superflua... Ma chi come me è abituata a portare occhiali da sole, sia d'estate che d'inverno e senza sembra una talpa con gli occhi strizzati 🤣🤣🤣 come farà quel giorno nel momento...
Buonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buona sera volevo togliermi questa curiosità ma voi quanto avete speso alla fine per organizzare il tutto ?!☺️
Un conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io...
Perché hai scelto ""?
Oggi finalmente ho fatto la prima prova trucco e che dire, sono davvero soddisfatta a me piace davvero molto 😍 abbiamo puntato a mettere in risalto gli occhi ed e stata bravissima perché non è facile...
Donne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! Stasera abbiamo assemblato gli hangover kit🥳 piccoli aiuti per quegli ospiti che il giorno dopo dovranno recuperare le forze dai postumi della sbornia 😅 Acqua con etichetta/logo del nostro...
Premetto che per ora non abbiamo inviato ancora inviti ne niente, aspettiamo ottobre per una conferma economica. finora ho organizzato tutto sul tema aromatiche e colori bianco verde "tutto" in realtà...
Oggi ero a riposo da lavoro e sono andata avanti con il “fai da te “ ho coperto i barattoli degli zuccherini ed ho fatto il cartello di benvenuto. Ho utilizzato sempre la stoffa dei runner e dei porta...
Ciao a tutt* ♥️ il 10 giugno finalmente è arrivato anche il nostro giorno, volevo condividere con voi alcune cosine che abbiamo creato io e mio marito per il nostro matrimonio e le nostre bomboniere a...
Buonasera ragazze. Qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi 🥺 nn riesco a trovare un kit per il rito della sabbia Vi ringrazio in anticipo 🙏
Ciao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine, è bellissimo leggere i vostri post,condividere le vostre preoccupazioni, emozioni, ansie ecc.... Tutto questo mi fa' tornare dietro nel tempo,dove per condividere con qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM