Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza

Fiere sposi ๐Ÿ’–

Jessica, il 8 Agosto 2023 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Mi raccontate la vostra esperienza? Vi รจ servito? Pensate sia utile? ๐Ÿ˜œ

20 Risposte

Ultime attivitร  da Jessica, il 14 Agosto 2023 alle 23:43
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto utili ๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel nostro caso non รจ servito, ma perchรจ conoscevamo giร  alcuni fornitori e siamo giร  partiti sapendo a chi rivolgerci๐Ÿ™‚ magari per molti perรฒ serve per farsi un'idea se non sanno da cosa partire

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo andati cosรฌ come passatempo ma poi si รจ rivelata molto carina come esperienza, un'occasione in piรน per sentirci sposi in anticipo :-) Abbiamo visto varie idee per gli abiti, bomboniere, parlato con alcune agenzie di viaggio e chiesto preventivi...poi alla fine non abbiamo scelto nessuno dei fornitori presenti alla fiera sposi ma ci siamo divertiti e iniziato a sognare.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi รจ stato utile solo per il viaggio di nozze, tutto il resto qui su matrimonio.com, molto piรน facile e veloce! Direi di andarci se proprio non trovi qualcosa e se non devi farti km...noi eravamo andati perchรจ era nella nostra cittร .

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono eventi utili. Perchรฉ dovrebbero essere inutili? Io tramite le fiere sposi ho trovato il fotografo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata quando si รจ sposata mia sorella e mia mamma ha detto che avevano trovato le bomboniere lรฌ. Io mi ricordo a suo tempo mi ero divertita a guardare anche se avevo solo 13 anni. Ad ottobre io scenderรฒ in Sicilia apposta per andare in una delle fiere ( oltre per vedere la mia famiglia)
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un paio di fiere e mi sono divertita, รจ stato abbastanza utile per vedere quali fornitori c erano, cosa offrivano. Io ho trovato le partecipazioni durante una fiera ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve secondo me se non hai amiche strette o parenti che ti indirizzano...serve per farti un idea
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no!
    Neanche uno dei fornitori che ho scelto arrivava dalla fiera. Lโ€™ho trovato troppo un โ€œobbligareโ€ gli sposi a prendere appuntamenti approfittando della confusione.
    Anche perchรฉ sinceramente io con tutte ste informazioni ero nel palloneโ€ฆ sarร  che mancava un anno quando sono andata, non so! Per me รจ funzionato il passa parola di amici giร  sposati e tanta informazione online!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ci sono andata con fm per far contente mia madre e mia nonna perchรฉ quando si รจ sposata mia mamma le รจ stato utile..io invece avevo abbastanza le idee chiare quindi non mi รจ servito molto, anzi mi sono annoiata. Secondo me non รจ necessario andarci

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata diverse volte da "ragazzina" intorno ai 20 anni. Mia zia che faceva la sarta mi portava come finta sposa x avere del materiale (depliant di abiti che poi poteva fare vedere alle clienti), e mi รจ sempre piaciuta tantissimo ๐Ÿ˜. Poi ci sono andata prima del mio primo matrimonio (almeno un paio di volte) e anche in quell'occasione mi piacque tanto come esperienza. Se non ricordo male scegliemmo lรฌ il fotografo.
    Cmq se sei una a cui piace il mondo dei matrimoni รจ sicuramente un'esperienza da fare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho visitate due ed รจ stato assolutamente inutile, molto meglio vedere qui i fornitori e contattarli direttamente x i preventivi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il fotografo in fiera. Felicissima. Anche perchรฉ non avevo altre idee.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci รจ servito perchรจ era sempre tutto standardizzato ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi son servite, perchรฉ abbiamo trovato la nostra fiorista ๐Ÿ’– e ne abbiamo visti altri 9 prima di lei ๐Ÿ˜‚
    Poi abbiamo avuto la possibilitร  di parlare con tante agenzie di viaggi e capire che sarebbe stato meglio arrangiarci ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci รจโ€™ servito per farci qualche idea . Mio marito ha scelto il negozio del suo abito alla fiera e gli hanno dato anche uno sconto del 10% se prendeva appuntamento li . Ci siamo poi fatti un idea anche per la musica e il fotografo in realtร  .. secondo me รจโ€™ utile

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati una volta, รจ stato utile per farci unโ€™idea โ€œtoccando con manoโ€ di cosa potesse piacerci e cosa no, ma per ora non abbiamo scelto nessuno dei fornitori conosciuti in fieraโ€ฆ comunque secondo me รจ una bella esperienza, che non fa male fare se devi ancora scegliere qualcosa ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua esperienza ๐Ÿ˜š
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi รจ servito per scegliere alcuni fornitori, perรฒ รจ stato molto stressante perchรฉ c'era molto caos e tutti che si volevano accaparrare il cliente. Secondo me serve se andate con le idee chiare di cosa cerchiate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione