Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza

Fiere sposi 💖

Jessica, il 8 Agosto 2023 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Mi raccontate la vostra esperienza? Vi è servito? Pensate sia utile? 😜

20 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Agosto 2023 alle 23:43
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto utili 😚😚😚
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel nostro caso non è servito, ma perchè conoscevamo già alcuni fornitori e siamo già partiti sapendo a chi rivolgerci🙂 magari per molti però serve per farsi un'idea se non sanno da cosa partire

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo andati così come passatempo ma poi si è rivelata molto carina come esperienza, un'occasione in più per sentirci sposi in anticipo :-) Abbiamo visto varie idee per gli abiti, bomboniere, parlato con alcune agenzie di viaggio e chiesto preventivi...poi alla fine non abbiamo scelto nessuno dei fornitori presenti alla fiera sposi ma ci siamo divertiti e iniziato a sognare.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è stato utile solo per il viaggio di nozze, tutto il resto qui su matrimonio.com, molto più facile e veloce! Direi di andarci se proprio non trovi qualcosa e se non devi farti km...noi eravamo andati perchè era nella nostra città.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono eventi utili. Perché dovrebbero essere inutili? Io tramite le fiere sposi ho trovato il fotografo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata quando si è sposata mia sorella e mia mamma ha detto che avevano trovato le bomboniere lì. Io mi ricordo a suo tempo mi ero divertita a guardare anche se avevo solo 13 anni. Ad ottobre io scenderò in Sicilia apposta per andare in una delle fiere ( oltre per vedere la mia famiglia)
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un paio di fiere e mi sono divertita, è stato abbastanza utile per vedere quali fornitori c erano, cosa offrivano. Io ho trovato le partecipazioni durante una fiera 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve secondo me se non hai amiche strette o parenti che ti indirizzano...serve per farti un idea
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no!
    Neanche uno dei fornitori che ho scelto arrivava dalla fiera. L’ho trovato troppo un “obbligare” gli sposi a prendere appuntamenti approfittando della confusione.
    Anche perché sinceramente io con tutte ste informazioni ero nel pallone… sarà che mancava un anno quando sono andata, non so! Per me è funzionato il passa parola di amici già sposati e tanta informazione online!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ci sono andata con fm per far contente mia madre e mia nonna perché quando si è sposata mia mamma le è stato utile..io invece avevo abbastanza le idee chiare quindi non mi è servito molto, anzi mi sono annoiata. Secondo me non è necessario andarci

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata diverse volte da "ragazzina" intorno ai 20 anni. Mia zia che faceva la sarta mi portava come finta sposa x avere del materiale (depliant di abiti che poi poteva fare vedere alle clienti), e mi è sempre piaciuta tantissimo 😁. Poi ci sono andata prima del mio primo matrimonio (almeno un paio di volte) e anche in quell'occasione mi piacque tanto come esperienza. Se non ricordo male scegliemmo lì il fotografo.
    Cmq se sei una a cui piace il mondo dei matrimoni è sicuramente un'esperienza da fare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho visitate due ed è stato assolutamente inutile, molto meglio vedere qui i fornitori e contattarli direttamente x i preventivi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il fotografo in fiera. Felicissima. Anche perché non avevo altre idee.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci è servito perchè era sempre tutto standardizzato 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi son servite, perché abbiamo trovato la nostra fiorista 💖 e ne abbiamo visti altri 9 prima di lei 😂
    Poi abbiamo avuto la possibilità di parlare con tante agenzie di viaggi e capire che sarebbe stato meglio arrangiarci 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci è’ servito per farci qualche idea . Mio marito ha scelto il negozio del suo abito alla fiera e gli hanno dato anche uno sconto del 10% se prendeva appuntamento li . Ci siamo poi fatti un idea anche per la musica e il fotografo in realtà .. secondo me è’ utile


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati una volta, è stato utile per farci un’idea “toccando con mano” di cosa potesse piacerci e cosa no, ma per ora non abbiamo scelto nessuno dei fornitori conosciuti in fiera… comunque secondo me è una bella esperienza, che non fa male fare se devi ancora scegliere qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua esperienza 😚
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi è servito per scegliere alcuni fornitori, però è stato molto stressante perché c'era molto caos e tutti che si volevano accaparrare il cliente. Secondo me serve se andate con le idee chiare di cosa cerchiate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione