Rondissone, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
945 giorni fa
Una settimana che ci siamo sposati . È’ andata tutto Come lo Volevamo noi . Una festa allegra e colorata . Peccato che vola, vorrei tornare indietro per rivivere ogni momento .
986 giorni fa
Ciao . Ditemi la verità perché sono davvero confusa . Mi piacciono le cose diverse , non metterò il velo e non sono la classica sposa . Cosa ne pensate di questo cerchietto ? Il parrucchiere mi consiglia di mettere la veletta davanti e poi dopo la...
1014 giorni fa
Oggi ero a riposo da lavoro e sono andata avanti con il “fai da te “ ho coperto i barattoli degli zuccherini ed ho fatto il cartello di benvenuto. Ho utilizzato sempre la stoffa dei runner e dei porta confetti segnaposto . Che ve pare ?
Ho caricato una foto nel post di Linda
1061 giorni fa
Ciao! Noi ci sposeremo di mattino del 9 settembre e arriveremo al taglio della torta indicativamente entro le 18.30 e il sole ancora non sarà tramontato. Mi sarebbe piaciuto avere dei fuochi luminosi alle spalle ma non sarà ancora buio.. qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1074 giorni fa
Ciao a tutti 😀😀😀quanti di voi amano il giallo??? Al mio matrimonio ce ne sarà tantissimo soprattutto nei fiori 😀 ma anche nelle decorazioni e nelle scarpe personalizzate. Voi di che colore siete? 😉 Forza team giallo 🔝
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1075 giorni fa
Ciao sposine oggi x noi sono meno 60 gg 😅😅😅 siamo a buon punto oggi abbiamo finito di preparare i ventaglietti che ne dite???
1079 giorni fa
Il nostro sarà un matrimonio tema maiolica prettamente mediterraneo . Questi sono i cerchietti delle piccole damigelle e le confezioni delle bomboniere verranno così, in più ho trovato delle converse che userò la sera ed hanno proprio i limoni (...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1108 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Che colori avete scelto per il vostro matrimonio? Noi saremo sul giallo e sul blu 😀il giallo è il mio colore preferito, il blu non tanto ma adoro l’effetto che fa sul giallo. L’effetto che vorrei ricercare è propio quello del...
1114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1130 giorni fa
Sposine aiutoooo !!! La ragazza che doveva farmi il tableut de mariage è scomparsa 🤦♀️🤦♀️il mio tableut era molto particolare per accontentare il mio fm è nostro figlio volevo fare un tableut grande con lo stemma del toro e ogni tavolo chiamarlo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1136 giorni fa
Ciao ragazza, voi dove avete acquistato il kimono e sottoveste da indossare durante la preparazione? Mi consigliate qualche sito oltre ad intimissimi?
1138 giorni fa
Ecco il nostro segnaposto fatto da me e mia cognata . Il matrimonio e’ in tema maiolica limoni mediterraneo … i piatti saranno bianchi . Un po’ sbattimento da tagliare e cucire però mi piacciono troppo . Il matrimonio sarà a settembre quando...
1146 giorni fa
Ciao . Vi piace la mia palette ? Sono una persona solare e colorata .. non volevo i colori delicati perché non si addicono a me . Il matrimonio è’ un richiamo al meridione come le nostre origini !
1303 giorni fa
Ciao ragazze , mi sono innamorata in foto di un abito molto particolare . Quello che Nicole Cavallo aveva pensato per JLo , qualcuno ha avuto modo di provarlo ? Sapete per caso il costo ? Grazie mille 💓
Fotografi garanzie ANFM