Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano

Fuochi (finti) luminosi taglio torta pomeriggio

Linda, il 23 Maggio 2023 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao! Noi ci sposeremo di mattino del 9 settembre e arriveremo al taglio della torta indicativamente entro le 18.30 e il sole ancora non sarà tramontato. Mi sarebbe piaciuto avere dei fuochi luminosi alle spalle ma non sarà ancora buio.. qualcuna di voi aveva questo genere di illuminazione ed è venuta bella ugualmente? Avete qualche foto? Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Maggio 2023 alle 11:30
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao linda noi abbiamo fatto il taglio della torta di sera intorno alle 23 quindi era buio è abbiamo optato per le stelline che si accendono e non per i fuochi d'artificio magari visto che sarà ancora giorno potresti optare per delle bolle di sapone molto carine e scenografiche 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l'11 Settembre e non avevamo fontane al taglio torta. La luce era talmente bella e c'era ancora sole alle 18 che non ne abbiamo avuto bisogno.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle le fontane fredde!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo . Guarda il link , li puoi vedere e acquistare . Io ho chiamato , per farli non servono permessi e mi hanno spiegato che vanno messi a 20 metri di distanza . E mi hanno anche consigliato di prenderne due per avere un effetto scenografico più bello , verrano accessi contemporaneamente alla fine del
    Rito da due persone . Basta accendere la miccia
    https://www.fuochiefesta.com/prodotto/daydream/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca posso chiederti delle info sui fuochi colorati diurni?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anche io mi sono convinta per il matrimonio serale dopo aver visto la location che avevamo scelto allestita di sera per un altro matrimonio… l’atmosfera era proprio magica 😍
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 10 settembre è il taglio della torta sarà al tuo stesso orario . In quel frangente farò le fontane fredde che mi hanno assicurato si vedono molto bene anche di giorno , Fuochi (finti) luminosi taglio torta pomeriggio 1
    Fuochi (finti) luminosi taglio torta pomeriggio 2
    mentre prima alla fine del rito i fuochi colorati diurni . Ti allego due foto

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pensare a qualcosa da fare con la luce: bolle, palloncini, fumo colorato ecc .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di fare il matrimonio di pomeriggio solo per questo 😂😂 mi piace troppo l’atmosfera che si crea la sera con le luci delle fontane/fuochi al taglio della torta... è bellissima questa foto 😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati ad un matrimonio diurno nel 2022 e seppur c'era la luce hanno fatto le fontane luminose al taglio torta sono state bellissime! davvero!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace io l’ho fatto di sera quindi l’effetto è diverso… comunque è venuto così 😉

Fuochi (finti) luminosi taglio torta pomeriggio 3

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tramonto il 9 settembre è previsto per le 19:47 per cui sarai in pieno sole.
    Ti consiglio un altro genere di intrattenimento tipo macchina, spara bolle.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 9 settembre può essere che inizi già a tramontare un po' dopo. Io mi sposerò a luglio, avrò il taglio della torta circa alle 19, avrei voluto le fontane fredde, ma il 20 luglio alle ore 19 ancora sarà giorno. Pertanto ho pensato ad un'alternativa.
    Prima lancio palloncini e poi stelle filanti colorate da dare agli invitati, bambini compresi (al posto delle tanto usate stelline scintillanti). Faranno tanto colore e creeranno una bellissima atmosfera Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ci sono fontane anche se c'è chiaro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione