Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 3.445 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
1074 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
1074 giorni faCiao a causa di un imprevisto su bomboniere già scelte ero in alto mare, la volevo “utile”…ristretto il cerchio a SOTTOPENTOLA IN CERAMICA perchè i colori sono belli e ci sposiamo in un sito dove è anche rivenditore di pavimenti e rivestimenti...
1074 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1075 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
Fotografi garanzie ANFM