Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 3.445 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Buonasera a tutti, Mi sto divertendo da mesi ad organizzare il matrimonio in questa fantastica app. Ho conosciuto fornitori molto validi e professionali , ma mi sono appena imbattuta in un fornitore...
Ciao a tutte! É la prima volta che scrivo un post ma vorrei qualche consiglio da voi sia organizzativo che di gestione dello stress. Purtroppo a dicembre ho perso il lavoro e come potete immaginare la...
Ciao, voi fate il regalo ai testimoni? Se sì cosa avete intenzione di regalare? Da voi quando si usa consegnarlo??
Ciao Ragazze, io ho scelto il mio abito a Novembre, durante un trunk show della collezione Helena per Maison Signore che c'era nell'atelier quel giorno. Ed ho scelto un abito di questa collezione....
Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, non so se vi è successo, ma non capisco come mai nella visualizzazione del website come invitato non riesco a vedere la sezione "Blog di nozze". Ho provato più volte a...
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non...
Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?
Buonasera ragazze. Vorrei un vostro parere. Lavoro in una pasticceria ed in laboratorio ho un ottimo rapporto con i miei colleghi ed infatti al matrimonio li inviterò.Il problema me lo pongo con i...
Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Perché hai scelto ""?
Salve chi mi consiglia qualche marca di scarpe da sposa????? GRAZIE 😊
Ciao ragazze, Un altro Passo avanti Con i preparativi...Ieri Mia sorella é stata a provare il Menü per noi...Ecco i Piatti Che a dir suo Sono Stati prelibati ☺️ Antipasti Primi Piatti Secondo E Torta...
Ciao a tutte, scrivo per un piccolo sfogo. Abitando al Nord, ma sposandoci al Sud, abbiamo deciso di appoggiarci ad una Wedding Planner di giù. Lei é molto brava e preparata, difatti noi l’abbiamo...
Ciao a tutte ragazze, scusate ma sono “nuova” di questo mondo e ho un dubbio: oggi dovremmo andare a visitare la prima location, ma il tempo da noi è veramente brutto (nuvole basse e pioggia) anche se...
Ciao a tutte, io e fm stiamo organizzando l'intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento. Il mio fm vorrebbe la chiavetta usb con una playlist ma, considerando che il nostro sarà un matrimonio...
Ho prenotato la partecipazione a metà gennaio , mi hanno detto che avrebbero consegnato entro tre settimane . Dopo più di 22 giorni mi chiamano per dire che le partecipazioni che avevamo scelto non...
Ciao a tutt*! Da quando sono entrata con la mia metà nel limbo infernale del mondo wedding, c'è una cosa che proprio non riusciamo a capire ed alla quale non riusciamo a darci spiegazione logica...mi...
Buona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di...
Ciao! Mi sposerò a Vietri sul Mare e vorrei mettere un carretto con granite e bevande fuori chiesa. Credo sia cosa gradita ai miei ospiti. Conoscete qualcuno zona Salerno?
Buongiorno, Contattando un DJ Mi é stata nominata la soundreef...che Si potrebbe pagare Al posto Della siae...qualcuno l ha già sentita o magari anche presa in considerazione?
Buongiorno, ieri sera ho fatto la richiesta per un coupon per lo sconto sull'acquisto delle fedi. Ho letto che il coupon aveva validità fino ad oggi, 13/02. Facendo la richiesta ieri sera ero...
Dopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?
Perché hai scelto ""?
Nessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, a breve ordineremo le bomboniere e mi sta vedendo un dubbio. Ai fornitori pensavo di non darle perché non penso si usi, ma alla wedding planner? Premetto che la principale è una ma lavora...
Ciao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, ma nell'organizzazione del matrimonio mi sto imbattendo in una situazione alquanto spiacevole e vorrei confrontarmi con altre voi spose per capire meglio. Al...
Ciao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
Perché hai scelto ""?
Buonasera, qualcuno che si stia approcciando realisticamente al mondo dei catering, e mi dica se è possibile trovare a meno di 200 a persona, esiste? Perché leggo tante cose, alcuni hanno speso sui...
Ciao a tutt*, sto iniziando a guardardarmi intorno per il mio matrimonio che molto probabilmente sarà l'anno prossimo. La mia intenzione è sposarmi in una location con casa comunale in modo tale da...
Ciao a tutti/e! Dubbio degli ultimi giorni: come mettere lo spago per la chiusura delle partecipazioni. Le nostra partecipazioni sono totalmente "fai da noi". Qualche giorno fa abbiamo ricevuto gli...
Fotografi garanzie ANFM