Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Luglio 2027

430giorni 5hh : 55min
Vanessa
Segnalazione Fornitore
Vanessa, Il 10 Febbraio 2026 alle 16:22

Buonasera a tutti, Mi sto divertendo da mesi ad organizzare il matrimonio in questa fantastica app. Ho conosciuto fornitori molto validi e professionali , ma mi sono appena imbattuta in un fornitore...

Veronica, lunedì 16-Feb-26 9
Giulia
Stress e caos
Giulia, Il 7 Febbraio 2026 alle 20:08

Ciao a tutte! É la prima volta che scrivo un post ma vorrei qualche consiglio da voi sia organizzativo che di gestione dello stress. Purtroppo a dicembre ho perso il lavoro e come potete immaginare la...

Giulia, martedì 10-Feb-26 10
G
Regalo ai testimoni
Giulia, Il 30 Gennaio 2026 alle 19:51

Ciao, voi fate il regalo ai testimoni? Se sì cosa avete intenzione di regalare? Da voi quando si usa consegnarlo??

Alessandra, giovedì 9-Apr-26 30
Giovanna
Prove Abito
Giovanna, Il 31 Gennaio 2026 alle 08:56

Ciao Ragazze, io ho scelto il mio abito a Novembre, durante un trunk show della collezione Helena per Maison Signore che c'era nell'atelier quel giorno. Ed ho scelto un abito di questa collezione....

Veronica, domenica 1-Feb-26 8
Miriana
Fiori finti e veri ?
Miriana, Il 30 Gennaio 2026 alle 10:17

Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...

Noi si

27%

22 voti

Noi no

73%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 21-Apr-26 24 1
Nicoletta
Blog di nozze
Nicoletta, Il 31 Gennaio 2026 alle 09:49

Ciao a tutti, non so se vi è successo, ma non capisco come mai nella visualizzazione del website come invitato non riesco a vedere la sezione "Blog di nozze". Ho provato più volte a...

Veronica, domenica 1-Feb-26 1
C
Link per iban/lista nozze
Claudia, Il 31 Gennaio 2026 alle 15:12

Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non...

Maria, giovedì 19-Feb-26 18
G
Accessori acconciatura sposa
Giulia, Il 31 Gennaio 2026 alle 15:26

Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?

Lucia, martedì 3-Feb-26 21
Alessia
Invitare i colleghi?
Alessia, Il 31 Gennaio 2026 alle 19:19

Buonasera ragazze. Vorrei un vostro parere. Lavoro in una pasticceria ed in laboratorio ho un ottimo rapporto con i miei colleghi ed infatti al matrimonio li inviterò.Il problema me lo pongo con i...

Giulia, martedì 3-Feb-26 13
Eleonora
Ingresso sposa rito civile
Eleonora, Il 31 Gennaio 2026 alle 22:19

Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅

Cantata

13%

15 voti

Solo violino

87%

97 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 17-Mar-26 26 1
F
Sos scarpe
Francesca, Il 29 Gennaio 2026 alle 13:58

Salve chi mi consiglia qualche marca di scarpe da sposa????? GRAZIE 😊

Cy, mercoledì 4-Feb-26 5
Jen
Menü scelto!
Jen, Il 23 Febbraio 2025 alle 16:51

Ciao ragazze, Un altro Passo avanti Con i preparativi...Ieri Mia sorella é stata a provare il Menü per noi...Ecco i Piatti Che a dir suo Sono Stati prelibati ☺️ Antipasti Primi Piatti Secondo E Torta...

N.f., lunedì 24-Feb-25 20
BEATRICE
Sfogo su grafico/wedding planner
BEATRICE, Il 23 Febbraio 2025 alle 00:48

Ciao a tutte, scrivo per un piccolo sfogo. Abitando al Nord, ma sposandoci al Sud, abbiamo deciso di appoggiarci ad una Wedding Planner di giù. Lei é molto brava e preparata, difatti noi l’abbiamo...

Serena, lunedì 24-Feb-25 11
Francesca
Visita location con pioggia
Francesca, Il 23 Febbraio 2025 alle 09:08

Ciao a tutte ragazze, scusate ma sono “nuova” di questo mondo e ho un dubbio: oggi dovremmo andare a visitare la prima location, ma il tempo da noi è veramente brutto (nuvole basse e pioggia) anche se...

Chiara, domenica 23-Feb-25 37
Giulia
Intrattenimento ricevimento
Giulia, Il 23 Febbraio 2025 alle 12:27

Ciao a tutte, io e fm stiamo organizzando l'intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento. Il mio fm vorrebbe la chiavetta usb con una playlist ma, considerando che il nostro sarà un matrimonio...

V., lunedì 24-Feb-25 11
Giusy
Errore partecipazione
Giusy, Il 23 Febbraio 2025 alle 09:58

Ho prenotato la partecipazione a metà gennaio , mi hanno detto che avrebbero consegnato entro tre settimane . Dopo più di 22 giorni mi chiamano per dire che le partecipazioni che avevamo scelto non...

Silvia, mercoledì 26-Feb-25 12
Barbara
Capita anche a voi?!?!?
Barbara, Il 13 Febbraio 2025 alle 16:24

Ciao a tutt*! Da quando sono entrata con la mia metà nel limbo infernale del mondo wedding, c'è una cosa che proprio non riusciamo a capire ed alla quale non riusciamo a darci spiegazione logica...mi...

Elisabetta, venerdì 14-Feb-25 40
Miriana
Honeymoon 🍯🌙
Miriana, Il 13 Febbraio 2025 alle 14:08

Buona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di...

Miriana, lunedì 22-Set-25 71
Michela
Carrettino fuori Chiesa
Michela, Il 13 Febbraio 2025 alle 16:07

Ciao! Mi sposerò a Vietri sul Mare e vorrei mettere un carretto con granite e bevande fuori chiesa. Credo sia cosa gradita ai miei ospiti. Conoscete qualcuno zona Salerno?

Michela, giovedì 13-Feb-25 2
Jen
Soundreef!
Jen, Il 13 Febbraio 2025 alle 08:50

Buongiorno, Contattando un DJ Mi é stata nominata la soundreef...che Si potrebbe pagare Al posto Della siae...qualcuno l ha già sentita o magari anche presa in considerazione?

Valentina, giovedì 13-Feb-25 5
Sara
Coupon "sparito"
Sara, Il 13 Febbraio 2025 alle 09:21

Buongiorno, ieri sera ho fatto la richiesta per un coupon per lo sconto sull'acquisto delle fedi. Ho letto che il coupon aveva validità fino ad oggi, 13/02. Facendo la richiesta ieri sera ero...

Daniela, giovedì 13-Feb-25 7
Alessia
Bouquet
Alessia, Il 10 Febbraio 2025 alle 10:26

Sposine buongiorno ... io non riesco a scegliere un bouquet i fiori saranno gerbere colorate con rose io l'unica cosa che voglio è un bouquet pendente .... avete qualche idea?

Alessia, lunedì 17-Feb-25 15
Liliana
Chi si sposa nel 2026, ha già iniziato a preparare?
Liliana, Il 8 Febbraio 2025 alle 10:18

Dopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?

81%

50 voti

No

19%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 10-Feb-25 20
Vale 🌸
Ma... Mettere direttamente le scarpe da ginnastica?
Vale 🌸, Il 8 Febbraio 2025 alle 15:28

Nessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?

Cambio scarpe

78%

100 voti

Direttamente scarpe basse

22%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 30-Nov-25 46 1
Mimì
Dubbio bomboniere
Mimì, Il 10 Febbraio 2025 alle 12:20

Buongiorno, a breve ordineremo le bomboniere e mi sta vedendo un dubbio. Ai fornitori pensavo di non darle perché non penso si usi, ma alla wedding planner? Premetto che la principale è una ma lavora...

Mariana, lunedì 10-Feb-25 18
Viola
Dubbio orecchini sposa
Viola, Il 9 Febbraio 2025 alle 21:33

Ciao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood...

Orecchini fiore e perla

84%

92 voti

Orecchini fiocco di neve

16%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 16-Feb-25 29
Chiara
Il matrimonio ristretto è di serie B?
Chiara, Il 10 Febbraio 2025 alle 14:49

Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, ma nell'organizzazione del matrimonio mi sto imbattendo in una situazione alquanto spiacevole e vorrei confrontarmi con altre voi spose per capire meglio. Al...

Ilaria, mercoledì 12-Feb-25 22
Jessica

Ciao ragazze, c’è qualcuna di voi che si è già sposata e ha scelto come location ristorante al botto a roncola (BG) Vorrei delle recensioni 😊

Jessica, lunedì 10-Feb-25 2
F
Colore vestito sposo
Federica, Il 10 Febbraio 2025 alle 15:32

Ciao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔

Uguale allo sposo

11%

10 voti

Diverso dallo sposo

89%

85 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 5-Apr-25 58
Barbara
Prezzi folli catering
Barbara, Il 10 Febbraio 2025 alle 19:18

Buonasera, qualcuno che si stia approcciando realisticamente al mondo dei catering, e mi dica se è possibile trovare a meno di 200 a persona, esiste? Perché leggo tante cose, alcuni hanno speso sui...

Barbara, martedì 11-Feb-25 26
V
Prezzi Cerimonia Civile in Location
Veronica, Il 28 Gennaio 2025 alle 18:31

Ciao a tutt*, sto iniziando a guardardarmi intorno per il mio matrimonio che molto probabilmente sarà l'anno prossimo. La mia intenzione è sposarmi in una location con casa comunale in modo tale da...

Chiara, sabato 1-Feb-25 33
Noemi
Consiglio chiusura busta partecipazioni
Noemi, Il 31 Gennaio 2025 alle 10:37

Ciao a tutti/e! Dubbio degli ultimi giorni: come mettere lo spago per la chiusura delle partecipazioni. Le nostra partecipazioni sono totalmente "fai da noi". Qualche giorno fa abbiamo ricevuto gli...

Elisabetta, sabato 1-Feb-25 49

Gruppi generali

Ispirazione