Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 3.445 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
11Ciao a tutt*, sto iniziando a guardardarmi intorno per il mio matrimonio che molto probabilmente sarà l'anno prossimo. La mia intenzione è sposarmi in una location con casa comunale in modo tale da...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando vasi, centrotavola, articoli da arredo da mettere sui miei mobili di casa che sono vuoti e anche vasi grandi per piante (principalmente nel...
Ciao a tutt*, sono solo agli inizi della ricerca per la location di matrimonio. Abbiamo in mente di sposarci a luglio 2025 ma non è ancora ne chiaro ne confermato. Nel frattempo che sfoglio le varie...
Buona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Per chi ha fatto il proprio sito personale tramite matrimonio.com come si é trovat*? O se ne avete fatto uno ma con qualche altro modo come avete fatto?
Ciao a tutt*, qualcun* ha comprato dei libri sull’organizzazione del matrimonio? Ho visto da Giunti un faldone con dentro anche delle buste, tipo questo: Qualcun* ce l’ha? Inoltre volevo comprare il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Ho fatto richiesta di informazioni a varie location e molte gentilmente mi hanno inviato la loro brochure con il tariffario etc Da qui la mia ansia, premessa che inviando la richiesta ho...
Ciao ragazz*, ho bisogno del vostro aiuto. Premessa ho acquistato un anello di fidanzamento per il mio fidanzato. Essendo che lui non porta anelli perché non abituato ho deciso di puntare su un...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca di un orologio per il mio fidanzato, premessa che sto girando ogni tipo di gioielleria e sono in aria. Se avete mai regalato un orologio ai vostri uomini, potete farmi...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo intenzione di sposarci tra un paio di anni. So che lui vuole farmi la proposta ma glie la voglio fare anche io. La mia idea era di fare un anello (senza...
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi si è sposata, o ha chiesto preventivi alla Tenuta Cipressi e Ulivi delle informazioni. Premessa che non sto ancora organizzando il matrimonio, l’idea c’è ma prima...
Fotografi garanzie ANFM