Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Giugno 2026 Treviso

Segnalazione Fornitore

Vanessa, il 10 Febbraio 2026 alle 16:22 Pubblicato in Assistenza 0 9
Buonasera a tutti,

Mi sto divertendo da mesi ad organizzare il matrimonio in questa fantastica app. Ho conosciuto fornitori molto validi e professionali , ma mi sono appena imbattuta in un fornitore che purtroppo non ha preso bene il fatto che ne abbia scelto un'altro , praticamente augurandomi il fallimento del matrimonio. Vorrei segnalarlo. Come faccio?

Per quanto mi interessi relativamente, non credo sia un comportamento professionale e in linea con i valori di matrimonio.it
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Febbraio 2026 alle 13:37
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per quello che é successo. Sicuramente una recensione negativa sia su Google che su matrimonio.com metterà in avviso i futuri sposi. Non mi ricordo bene le basi per fare le recensioni su matrimonio.com ma so per certo che i fornitori non possono scegliere se accettarle o no. Sicuramente potranno segnalarla ma dovrà intervenire lo staff di matrimonio.com e con i motivi che spiegherai non penso che potranno togliertela
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che maleducazione! Intanto potresti lasciargli una recensione nagativa su google, specificando che non ci si comporta così!

A me era scussessa una cosa simile con un atelier che non avevo nemmeno contattato (probabilmente avevano visto la mia iscrizione alla fiera sposi di zona): mi avevano chiamata per informarmi che avrebbero presentato la nuova collezione il weekend successivo. Gentilmente, avevo risposto che avevo già trovato il mio abito, ma la signora al telefono l'ha presa male dicendomi "mh, allora sicuramente ha preso qualcosa della vecchia collezione. Buona fortuna con il suo abito di seconda scelta!"

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che tipo,io sinceramente al.tuo posto non gli avrei detto dell'altro fornitore anke xké non sei obbligata,sono fornitori noi cerchiamo preventivi non dobbiamo accettare x forza
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo farò
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, questa è una buona idea nel caso volessi lasciare una recensione al pubblico. Ora vedo come raggiungere lo staff di matrimonio.it giusto perché siano al corrente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Effettivamente è stato il primo episodio dopo che comunque ho parlato con molti fornitori e sono stati tutti gentili. Lui si è particolarmente arrabbiato perché gli ho detto di aver scelto un altro fornitore.. è stato nel momento in cui gliel'ho comunicato, in modo molto educato. Ha cominciato a dirmi che faccio le cose a caso e che avrò bisogno di molta fortuna. Mi ha praticamente augurato il fallimento e poi l'ho bloccato
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una recensione purtroppo non puoi lasciarla. Matrimonio.com non aiuta molto in questo senso perché puoi recensire solo i fornitori che scegli e loro possono accettare o meno la recensione… potresti però recensirlo su google o sulle altre piattaforme!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che dovresti mandare una mail al team di matrimonio.com loro sapranno aiutarti meglio,xké penso prima le recensioni senza link non si possono fare🫣mamma mia che gente veramente ma tu l'avevi bloccato oppure xké ti ha detto queste cose??Io sai quanti fornitori ho scritto per ricevere email erano tutti bravissimi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2026 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Assolutamente non è una cosa bella! Anzi. Io credo che basti una recensione negativa o cerca di contattare il team di matrimonio.com e segnala l’accaduto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione