Ciao a tutt*!
Da quando sono entrata con la mia metà nel limbo infernale del mondo wedding, c'è una cosa che proprio non riusciamo a capire ed alla quale non riusciamo a darci spiegazione logica...mi rivolgo a voi, che sicuramente siete più sul pezzo di me, e magari potete aiutarci a comprendere questo:
L'aumento irrazionale e furioso del costo di prestazioni e servizi alla pronunciar della parola "matrimonio".
Vi è capitata l'infausta situazione ? :
"uh, bella quell'acconciatura! quanto costerebbe" disse ignara la cliente alla sua parrucchiera
" 35€ i raccolti"...
"Mi piacerebbe per le mie nozze! possiamo fare una prova?"
"allora in questo caso 35€ solo la prova e poi, altri 35€ per la seconda (perchè mica vorrai essere subito ok?!?!?) poi per il giorno delle nozze c'è una fantastica promo a 250€ dove vieni qui in giorno prima , ti lavo ti asciugo e il giorno dopo ti raccolgo!"

O ancora meglio, viaggi di nozze che costerebbero 5k in due, ma che al magico suono di "HoneyMoon" si gonfiano stile dirigibile e i due sposini sotto a guardarlo volare via, affranti e piangenti, loro che speravano in un bel viaggio senza dover per forza accendere l'ennesimo mutuo...

Perchè?
Perchè deve costare tutto il triplo?!?!
Vi prego qualcuno ci aiuti a capire con risposte sensate...
Ogni commento sarà affettuosamente apprezzato!
Bacini
Ba
Fotografi garanzie ANFM