Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2025 Pordenone

Intrattenimento ricevimento

Giulia, il 23 Febbraio 2025 alle 12:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte, io e fm stiamo organizzando l'intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento. Il mio fm vorrebbe la chiavetta usb con una playlist ma, considerando che il nostro sarà un matrimonio in location con banchetto all'esterno, secondo me con la chiavetta la musica si perde un po' e comunque gli invitati si potrebbero annoiare senza un po' di animazione.
Voi come vi siete organizzate? Avrete un dj/animatore oppure metterete solo la musica in sottofondo?

11 Risposte

Ultime attività da V., il 24 Febbraio 2025 alle 10:26
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora tanto per noi ma credo avremo solo un dj o una band di musica dal vivo. Niente animatore o cose simili!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un dj per tutto il ricevimento ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il dj per aperitivo e post cena, band durante la cena, un audio guestbook per intrattenere gli ospiti e la fotografa che farà foto random agli ospiti e gliele donerà.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un dj ma non animatore. Ha messo musica di sottofondo durante gli antipasti e mentre si pranzava. Poi fra una portata e l'altra qualcosa di più ballabile e così via dopo pranzo e dopo la torta. Io la semplice chiavetta la sconsiglio, si può inceppare, e serve comunque una postazione adeguata di casse eccetera per fare sentire bene la musica.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando a un dj anche se siamo pochi (65/70) perché sicuramente intrattiene di più che una chiavetta.
    Ma devo ancora mettermi lì a chiedere preventivi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo dj violino e sax come musica e faremo l’angolo photoboot 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo musica da sottofondo ma dal vivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un DJ che farà anche un po' di animazione, in particolare dopo la cerimonia mentre noi sposi faremo le foto con il fotografo, lui lascerà a disposizione degli invitati che lo desiderano delle cornici simpatiche e farà loro le foto che poi ci regalerà a fine serata.
    Si occuperà della musica di sottofondo durante il banchetto e nei momenti importanti.
    A fine serata, dopo il taglio della torta, ci sarà lo spazio per ballare.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io punterò sull’animazione, non so ancora cosa ma una figura che possa farmi celebrazione e pranzo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo voce, piano, sax e violino, abbiamo investito un po in più perché sarà quello il principale intrattenimento
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Noi avremo un dj sia per il rito che per tutto il ricevimento. Metterà musica di sottofondo durante l'aperitivo e la cena, mentre dalle 22 in poi ci sarà la parte dei balli...non abbiamo previsto altri tipi di animazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione