Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Dubbio bomboniere

Mimì, il 10 Febbraio 2025 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno, a breve ordineremo le bomboniere e mi sta vedendo un dubbio.
Ai fornitori pensavo di non darle perché non penso si usi, ma alla wedding planner? Premetto che la principale è una ma lavora con un'altra wedding planner che a noi ha fatto tutta la grafica delle partecipazioni e in assenza della prima c'è lei insomma quindi sarebbero due?.
Per chi l'ha avuta a lei l'avete data?

18 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 10 Febbraio 2025 alle 21:46
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente darò il sacchetto dei confetti, potresti provare a fare lo stesso.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non calcolerei i fornitori per le bomboniere nemmeno la Wedding planner

Anche perché se no sarebbero sommersi
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ce ne avanza una di sicuro gliela diamo, come anche i confetti. Però per esempio a Natale le abbiamo preso un regalino, sia per lei che per le sue due figlie, per cui ci sta anche farle un regalino prima del matrimonio

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo solo i confetti 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi probabilmente daremo la stessa "bomboniera" che daremo alle persone non invitate!

Non so ancora cosa sarà di preciso, ma pensavamo a tisane sfuse in sacchettini Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai fornitori non abbiamo dato la bomboniera ma un sacchettino di confetti (lo stesso che abbiamo fatto fare per tutti i non invitati tipo colleghi, vicini di casa ecc).

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo confetti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per i fornitori non le abbiamo considerate, al limite faremo dei sacchetti con confetti

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non daremo la bomboniera a nessun fornire, non abbiamo però la wedding planner.. quindi non so, se tra voi si è instaurato un bel rapporto secondo me è un’idea carina dargliela 🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi la daremo alla cerimoniera che ci ha aiutare a trovare la location, la daremo alla Villa e un altra per la fotografa che è una che conosco da anni facendo dei servizi per la family. Ovviamente non gli daremo le stesse bomboniere degli invitati ma faremo un sacchettino di confetti o altri che sia a tema viaggio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai fornitori noi non daremo le bomboniere quindi ti direi di no però se si è instaurato un rapporto più stretto con la wedding e soprattutto se desidero farlo potresti dare la bomboniera solo a lei e non a tutti ovviamente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato la bomboniera alla ragazza responsabile e proprietaria dell' atelier perché mi faceva piacere visto come mi ha seguita, al mio parrucchiere invece ho dato un vasetto di confetti perché so che gli piacciono, ma è il parrucchiere di fiducia da cui andiamo tutti da sempre.. non ho pensato a dare almeno i sacchetti ai fotografi e MUA. Vedi tu in base al rapporto che si è creato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ci sia una regola, secondo me la bomboniera va data solo a chi senti veramente di volerla regalare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo valutando l’idea di dare la bomboniera ad alcuni fornitori, non a tutti, solo a quelli con cui si è instaurato un rapporto più stretto!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimì, dipende se a te fa piacere o meno dargliela. Io ho instaurato un bellissimo rapporto con la mia wp e gliel'ho data anche a lei la bomboniera, ma l'ho data anche al proprietario della location e al fotografo per lo stesso motivo; sono i fornitori con cui mi sono interfacciata di più e con cui ho instaurato un rapporto un po' più "profondo" e mi faceva piacere regalare anche a loro la nostra bomboniera.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche solo agli invitati la bomboniera...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì! Per me le bomboniere sono solo per gli invitati, però se ti fa piacere non vedo perché no...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi! Noi abbiamo pensato di fare la bomboniera anche per i fornitori, soprattutto per la coordinator e la ragazza che ci segue nelle grafiche perche ci stanno veramente dando una grossa mano! Faremo per gli invitati un barattolo con tè in foglie e per loro ho trovato un barattolo leggermente più piccolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione