Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 3.445 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lia
828 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 13 luglio in una masseria e ho un abito boho..odio i tacchi e vorrei optare per uno stivale,anche se è luglio. Voi cosa mi consigliate? Aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
830 giorni fa
Il mio colore è m, tutte le sfumature del rosa, mi fate vedere i vestiti delle vostre testimoni. Come data è giugno
Ho caricato una foto nel post di Michela
830 giorni fa
Buonasera, sono alla ricerca di segnaposto carini per un matrimonio tema viaggio. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Elvira
832 giorni fa
Ragazze avete scelto il vostro tema per il matrimonio…? Io sono indecisissima… mi piace un sacco tema floreale, ma non ho la minima idea di come organizzare il tutto…
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
834 giorni fa
Ciao ragazze! Ansiaaaa.. allora il tema del nostro matrimonio saranno le api e il colore ovviamente il giallo. Ci sposiamo a settembre e non so proprio che fiori prendere per il bouquet. Pensavo qualcosa di giallo e bianco. Non girasoli. Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Silla
836 giorni fa
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
837 giorni fa
Ciao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
838 giorni fa
Ciao sposine. Mi piacerebbe fare una bomboniera gastronomica. La mia idea era trovare un’oliera in ceramica e abbinarci l’olio. Qualcuna ha trovato un buon fornitore con budget 7-8€ massimo l’una? Grazie accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Veronica
847 giorni fa
Ciao a tutt*, qualcun* ha comprato dei libri sull’organizzazione del matrimonio? Ho visto da Giunti un faldone con dentro anche delle buste, tipo questo: Qualcun* ce l’ha? Inoltre volevo comprare il libro di Nicole Cavallo. Chi di voi ha acquistato...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
847 giorni faHo caricato una foto nel post di Caroli
848 giorni fa
Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
848 giorni fa
Salve a tutti👋🏼 Dovremmo scegliere i fiori per il nostro matrimonio, ma sincera non so nemmeno da dove iniziare. Ci sposiamo il 21 settembre e il colore scelto per il matrimonio è verde salvia e oro . Cosa mi consigliate?🥲
Ho caricato una foto nel post di Francesca
849 giorni fa
Ciao a tutti 🙂 vorrei usare come tema del mio matrimonio le navi da crociera, ma cosa posso fare? Non mi viene nulla in mente per segnaposti , decorazioni sala, inviti e tutto ciò che serve per il matrimonio. Perciò vi chiedo, potete aiutarmi con...
Ho caricato una foto nel post di Tania
849 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Mi sposo il 14 giugno 2024 siamo ancora tanto indecisi sul colore… Non riesco a scegliere, vorrei un matrimonio elegante e romantico. Pensavo di fare tutto bianco con delle rose bianche e gypsophila bianca con tantissime candele. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
849 giorni fa
Care spose innanzitutto vi chiedo che scelta fate? Tavoli /tavolo imperiale per tutti o tanti tavoli divisi per famiglia? E poi come li addobberete ?Alzate importanti e centrotavola alti o piccoli bouquet sparsi ovunque ? I centrotavola importanti e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
934 giorni fa
Buona sera sposine, ho un problema e non so come risolverlo. Mi sposo a dicembre e sto cercando di realizzare una stola in un tessuto più pesante. Ho cercato qualche idea su internet ma non riesco a vedere nulla che mi soddisfi. Ho acquistato in un...
Fotografi garanzie ANFM