Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvira
Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli

Che tema avete scelto ?

Elvira, il 18 Gennaio 2024 alle 21:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze avete scelto il vostro tema per il matrimonio…? Io sono indecisissima… mi piace un sacco tema floreale, ma non ho la minima idea di come organizzare il tutto…

16 Risposte

Ultime attività da Elvira, il 19 Gennaio 2024 alle 23:04
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella come idea, ti ringrazio.. sicuramente daro un occhiata..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il significato dei fiori affidati a questo sito
    https://www.evibossanyi.com/curiosita/florigrafia-scopriamo-il-linguaggio-dei-fiori/

Scegli quelli che ti piacciono di più per metterli nel tableau
    Come tableau puoi fare un angolo con piccoli vasi con i fiori veri ovvero un vaso di rose con il cartoncino dei nomi degli invitati che si siederanno al tavolo rose e così via
    Che tema avete scelto ? 1

Oppure puoi fare un tableau con un semplice cartellone con i nomi degli sposi e tutto i nomi degli invitati, in fondo invece del disegno stampato c’erano dei fiori veri con anche il gambo lungo incollati (e qui puoi mettere i fiori che scegli)
    Che tema avete scelto ? 2

Oppure puoi fare una sorta di quadretti con dentro i fiori Che tema avete scelto ? 3

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe dare ad ogni tavolo un nome di un fiore diverso.. ma che rappresenta e simboleggia qualcosa di profondo..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non abbiamo un tema preciso, però avremo un matrimonio elegante quindi sarà tutto su quello stile!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi non avremo un tema ben preciso.. abbiamo scelto una pallette colori a cui abbinarlo fiori e decorazioni varie..lo stile sarà minimal elegante e moderno!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema mare perché avevamo trovato sia la bomboniera e i segnaposti uguali e da lì ci siamo chiesti facciamo tema mare! Bello il tema dei fiori, anche se non le trovi di quelli veri che costano poi, potresti trovare di quello finiti.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun tema, ho scelto i colori bordeaux e bianco... per il.resto ho seguito il mio gusto
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono team niente tema perché
    stona un po’ con la mia idea di matrimonio, soprattutto se non c’è qualcosa che immediatamente vi viene in mente o a cui tenete in modo particolare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non avevamo un vero e proprio tema. Abbiamo tratto ispirazione dal "giardino segreto incantato" per creare il filo conduttore del nostro matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ho ancora pensato ad un tema, e non credo che nel nostro caso ci sarà un tema specifico. Penso sceglieremo una palette di colori che ci piace e che ritroveremo nei fiori e negli allestimenti
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh con il tema floreale hai ampie scelte. Su cosa sei in difficoltà nel particolare?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un tema, ma avevamo il colore e lo stile come filo conduttore. I fiori di ciliegio sulle grafiche ma nulla di più. Se non ti viene niente in mente lascia perdere. Secondo me il tema deve essere legato a una passione che accomuna gli sposi e deve rappresentarli altrimenti è solo una forzatura.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tema albero della vita. Per me posso significativo perché tutti coloro che verranno al matrimonio hanno fatto parte del nostro albero della vita... Noi abbiamo personalizzato tutto: partecipazioni, segnaposti, ventagli, wedding bag, tableau de mariage, segnatavolo, tela di benvenuto, bomboniere, sacchettini, centrotavola sposi ecc ecc
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il tema del mare, ma in particolare dei colori azzurro e blu
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può essere d'aiuto per una piccola idea io al posto dei fiori recisi ho messo centrotavola orchidee in pianta che gli invitati hanno poi potuto portare a casaChe tema avete scelto ? 4Che tema avete scelto ? 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione