Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ella
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ella
3351 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze Ho fatto la priva trucco da due truccatrici diverse.Sono in qualche modo già orientata verso una delle due ma volevo avere un vostro parere.Vi posto una foto per trucco. Quale mi sta meglio? C'è qualcosa che cambiereste?grazie a chi...
Ho partecipato al post di Sabrina
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3366 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dilemma che spero riusciate a chiarirmi. Sabato ho fatto la prima prova abito e ho portato con me delle scarpe che ho comprato online qualche giorno prima. Me ne sono innamorata subito, il colore è perfetto e anche il tacco doveva...
Ho partecipato al post di Mary
3366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte, ho un dilemma che spero riusciate a chiarirmi. Sabato ho fatto la prima prova abito e ho portato con me delle scarpe che ho comprato online qualche giorno prima. Me ne sono innamorata subito, il colore è perfetto e anche il tacco doveva...
Ho partecipato al post di Clara
3393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3401 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
3401 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM