Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annie
2878 giorni fa
Ciao a tutte! Il 2 giugno è passato ed è andato tutto come speravo che andasse. Adesso mi rimangono addosso sensazioni troppo grandi e che ancora mi tengo dentro fino a farmi scoppiare il cuore. Presto pubblicherò molte più foto nei real wedding, ma...
2888 giorni fa
Ciao a tutti! Mancano meno di 24 ore e sono in super ansia. Sono dalla parrucchiera e oggi ho finalmente finito tutti i preparativi. Ho il cuore a mille e molte cose per la testa. So solo che non vedo l'ora! Vi lascio qualche foto del photobooth che...
2894 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri ho ritirato l'abito e caricato anche la macchina dei miei per la Puglia (oltre alla mia ahah). Oggi siamo partiti da poco e la stanchezza inizia a farsi sentire, ma...teniamo botta! Fra una settimana esatta ci sposiamo! Non vedo...
2896 giorni fa
A -8 giorni io e il mio compagno abbiamo finito di fare anche la scatola di legno in cui verranno inserite tutte le bomboniere!
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2901 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi sposo a giugno e ancora non so quale colore scegliere che possa caratterizzare le nozze!!! Voi?? Che colori avete scelto??
2901 giorni fa
Ciao ragazze, come vi dicevo in un altro topic , sono costretta a una coroncina con fiori di seta finti perché sono un soggetto allergico e non posso permettermi dei fiori veri. Oggi è arrivata e, tralasciando la mia faccia stanca e con le occhiaie,...
2908 giorni fa
Stamattina con la complicità di mia sorella che voleva la accompagnassi a comprare le scarpe, mi sono ritrovata le mie due migliori amiche in centro a Roma ed è iniziato il mio addio al nubilato. Adesso sono stanca morta ma sono piena nel cuore....
2910 giorni fa
Essendo un soggetto allergico purtroppo dovrò probabilmente fare a meno dei fiori freschi in testa che avevo idea di mettere, ma ho trovato questa valida alternativa con fiori in seta e molto ben fatta da una ragazza inglese! La posto qui per chi...
2910 giorni fa
Ciao a tutti! Sto allestendo un angoletto con delle cornici come quelle in foto che appenderò ad un albero. Sotto l'albero (illuminato con tante lucine) allestirò una panchina con un giradischi e dei vinili (matrimonio a tema musica) con un runner...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2911 giorni fa
Ciao ragazze!! Voi lo farete l’angolo photobooth durante il ricevimento?? E soprattutto.. dove lo posso trosre bianco da scrivergli i nostri nomi e la data?? Avete delle foto dei vostri?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2918 giorni fa
Buongiorno sposine! In quante, come me, in questi giorni hanno partecipato o parteciperanno a matrimoni di parenti o amici? Vi emoziona pensare che tra un po' toccherà anche a voi? A noi tantissimo ❤ eccoci al matrimonio di amici avvenuto la sera del...
2923 giorni fa
Vi presento il mio tableau. Ogni tavolo avrà il nome di un gruppo , ma ho cambiato idea rispetto all'idea originale. Senza copertina degli album, ma solo con il logo del gruppo musicale. Il segnatavolo invece riseguendo lo sfondo del legno del...
2923 giorni fa
Ciao a tutti, da oggi anche noi nel registro Delle pubblicazioni. Un altro piccolo passo verso il matrimonio ♥️♥️♥️
2925 giorni fa
Approfittando del giorno di festa stiamo assemblando le bomboniere anche se sono ancora incomplete (più all'interno che all'esterno): dentro hanno un CD in vinile con adesivo personalizzato, in produzione ancora, e il foglietto della lista delle...
2926 giorni fa
Terminata la scritta su mio progetto! L'ho fatta con effetto legno grezzo in modo tale si veda sul tavolo che avrà tovagliato bianco! Intanto l'ho provata al tavolo di casa 😆
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2926 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Fotografi garanzie ANFM