Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3497 giorni fa
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Io&te
3498 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faSalve a tutte sposine... Nell'ultimo periodo mi stanno venendo un sacco di complessi sulla scelta della sala.Io ed il mio futuro marito abbiamo fatto già il contratto con la nostra futura sala e quindi l'abbiamo bloccata con un acconto.Però...
Ho partecipato al post di Simona
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3500 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faSalve a tutti.Mancano 11 mesi al mio matrimonio e oltre alla sala la Chiesa ed il mio abito non ho fatto più nulla.Vorrei rendere il mio matrimonio speciale, non uguale a tanti altri.Vorrei tanti bei dettagli e cose che lasciano stupiti gli...
Ho partecipato al post di Flavia
3521 giorni fa
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3521 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3524 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3524 giorni faSalve ragazze, stamattina ho provato un abito a dir poco spettacolare ?La marca è Nicole quella dove c'è il cuore rosa con scritto Nicole e poi c'era anche scritto romance (credo che sta a significare la linea romantica )Volevo sapere se sono abiti...
Fotografi garanzie ANFM