Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3526 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3526 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
3526 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze!ho bisogno di un vostro consiglio..sincerissimo!...sono indecisa su delle bomboniere comprate su internet (porta foto a forma di cuore con un angelo total white) che dopo dovrò confezionare io..oppure dei vasetti di vetro con dentro una...
Ho partecipato al post di Gloria
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3537 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faSposine o future sposine...qualcuna ha fissato Tenuta i Massini come location?
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte!!volevo chiedervi..da chi farete fare gli allestimenti della location?quanto vi costerà e cosa avete incluso?A me hanno chiesto 250,00EUR senza fuori, solo allestimento.La chiesa è la location sono distanti un oretta..quindi la fioraia...
Ho partecipato al post di Sposaromantica
3540 giorni fa
3550 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3551 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze!sono in grande crisi per scegliere la location...e chiedo aiuto alle più esperte...Per adesso in ballottaggio sono :Villa Zaccaria, Villa Bracali,Agriturismo Poggio degli Ulivi,Agriturismo Pillone....e poi ne devo vedere altre...e sono...
Ho partecipato al post di Fede
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Stelly
3554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM