Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze!qualcuna di voi si trova al sun island?
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze il meteo ha messo pioggia...sono proprio triste!molto...Ho i capelli tinti di rosso..macchio tutto l' abito. .. ma perchè?! ...perchè sono così sfigata!
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazze!oggi sono cotta cotta ....stanca ma tanto felice!Vi racconto...il mio primo addio al nubilato è stato misto..con una trentina di persone..amici e colleghi maschi e femmine.Un messaggio segreto arrivato sul mio cell mi diceva di tenermi...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao ragazze! Mi consigliate secondo voi cosa scegliereste voi al mio posto?entrambe bianche...help..sono indecisa!
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte ragazze,vi devo chiedere un consiglio.Avrò circa non meno di 12 tavoli al mio matrimonio..e qui inizia il problema.Volevo nominarli con la classificazione degli angeli ma sono solo 9,allora mi è venuta in mente l' idea di nominarlo con i...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte!volevo farvi una domanda..Voi nei segnaposti Scriverete il nome oppure no?...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze!volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato vestiti per damigelle bambine?se si..come vi siete trovate?sono fatti bene?Se avete foto postatele pure.grazie mille
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte,ho una domanda...avrò circa 150 invitati compresi 20 bimbi,ora mi domando..i coni vanno fatti per tutti? O non serve?voi come avete fatto?🙂
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze!!una domanda...voi quanti portariso state facendo per il lancio fuori dalla chiesa?baci
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte!ho bisogno di un consiglio!come poter consegnare nella maniera più carina i bracciali in raso con i fiori in stoffa.Per le damigelle saranno bianchi con tre fIori e riprenderanno le passate,mentre poi volevo farli per tutte le donne...
Ho creato un post
3494 giorni faSecondo voi?che ve ne pare?... scritta blu per richiamare il secondo colore del tema e poi sul fiocco un punto luce ...tipo cuore da attaccare finto swaroski..Che dite?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze!vorrei un vostro parere circa un preventivo che mi hanno fatto.Tulle fuori dala chiesa,tappeto bianco lungo la navata,6 bottoniere,bouquet sposa,due composizioni sull altare,lanterne e punti luce con specchi,dieci panche addobbare con...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze!quanti confetti ci sono in una scatola da 1 kg?marca Crispo. .Buratti. .Matrix...e per 130/150 persone secondo voi quanti kg servono per la confettata?grazie mille!??
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze?Fiorai..trucco parrucco ..zona Pistoia?...animazione bimbi zona Empoli vinci..Firenze? .....help!
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze!qualcuna di voi ha creato delle bomboniere con del sale aromatizzato?...vi piace l idea?
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze!ho bisogno di un vostro consiglio..sincerissimo!...sono indecisa su delle bomboniere comprate su internet (porta foto a forma di cuore con un angelo total white) che dopo dovrò confezionare io..oppure dei vasetti di vetro con dentro una...
Fotografi garanzie ANFM