Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia

Nomi tavoli..tema angeli.

Fede, il 13 Aprile 2017 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte ragazze,vi devo chiedere un consiglio.Avrò circa non meno di 12 tavoli al mio matrimonio..e qui inizia il problema.Volevo nominarli con la classificazione degli angeli ma sono solo 9,allora mi è venuta in mente l' idea di nominarlo con i nomi dei film con gli anegli. .poi..altra idea con i quadri che rapresentano angeli.Ora secondo voi cosa mi consigliate?i colori sono biaco,argento e blu turchese..il tema è perche io come lui crediamo fortemente negli.angeli custodi...uno fra questi è il mio stupendo papá.Non avrei scelto altro tema..grazie mille a tutte

32 Risposte

Ultime attività da Luigia, il 5 Luglio 2020 alle 14:03
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai trovato i nomi degli angeli
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto il mio compagno come tema vuole fare il tema degli angeli ma io non so proprio come organizzare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io vorrei fare questo tema e chiamare i tavoli con i nomi degli angeli, ma non ci sono nomi in italiano? Non riesco a trovarli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come bomboniere abbiamo cambiato proprio tema diciamo perché non ci piacciono gli oggettini prendi polvere e purtroppo tutto quello che riguarda gli Angeli sono i classici oggettini.. Noi faremo delle piantine grasse Smiley smile invece per come segnaposto faremo anche la un semplice cartoncino con il nome del tavolo e una pergamena con specificato il significato di quell Angelo...poi su ogni piatto pensavamo di mettere un angioletto di gesso profumato con la sua boccetta di profumo dentro ad un sacchettino, come piccolo regalino che tutti possono portarsi a casa... Per il tableau invece faremo un cornice bianca a cui attaccheremo con dei fili i cartoncini dove riportare i vari nomi e vediamo se riusciamo a mettere qualche Angelo Nell angolo...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema meraviglioso
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche come farai tu!poi cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto gli Angeli e daremo ai tavoli proprio i loro nomi... Sono 72 quindi sceglieremo quelli che rappresentano un certo mese o una certa qualità.....
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli!io userò piume bianche..pietre turchesi e trasparenti ..tulle..boa bianchi ..candele..mancano 32 giorni e non vedo l' ora!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , non avro questo tema ma adoro gli angeli...Le nostre fedi nuziali saranno quelle dei nostri rispettivi nonni defunti.. la casa dove vivo fon mio Fm è di mia nonna.. la sento vicina più che mai..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu questo tema?ci sarebbe anche luce,stanno venendo fuori piano piano su Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i nostri segnaposti qui manca ancora il bigliettino di ringraziamento. In questo come nel resto noi ci mettiamo il cuore,chi ci ama capirà..gli altri possono accomodarsi da un'altra parte..o no??

    Nomi tavoli..tema angeli. 1
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece profumi, cuori e numeri.. ecco il cuore è un altro segnale..Poi : Pensieri, brividi , stelle, suoni, musica, voci, forza,monete..Adoro questo tema..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti posso aiutare perché non me ne intendo,ma potresti usare il nome di qualche tuo parente che è mancato a cui tu e il tuo fm eravate legati...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 19 sono tanti eh!Io ho usato molto tutto quello che per me rappresenta io mio legame con il mio papá,come segnaposto ho usato una sua richiesta ..che mi fece il giorno prima di morire,l' idea è stata del mio Fm sulla base dei miei racconti..invece la bomboniera ho ripreso una passione che io condividevo con lui da bimba e che ho ritrovato nel mio Fm. Partecipazione a tema..guest book e tableau tutto a tema,se poi non riscuoterá successo...beh amen per noi ha valore ogni singolo dettaglio!è stato studiato e voluto da noi!Pensa ad una passione che condividevi con la tua mamma...o tipo molto belle sono le candele con le stampe che ora vanno molto di moda..o una ricetta con gli ingredienti tipo angel cake...o semi del fiore dell angelo...Non ti abbattere!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho trovati pochi di segnali,dopo faccio un giro su internet x i film.x ora sono orientata su qualcosa tipo i valori:volontà, giustizia, grazia,desiderio,felicità ecc..contando stasera con fm avremo 19 tavoli Smiley surprise
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi proseguite con le vostre idee,deve piacere a voi!il resto è aria fritta!noi abbiamo scelto questo tema ancor prima della proposta. ..e non ho mai permesso a nessuno di farmi anche solo dubitare!ho cercato di collegare tutto e sicuramente potrà piacere o meno..Ma me ne frego!Sinceramente i miei fornitori hanno ben capito e apprezzato,cerca altro...tu prosegui per la tua idea!l' idea di Concetta è molto bella!anche i segnali come nomi sono molto belli!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo sempre piume in giro..è il segno di qualcuno accanto a me
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che solo chi ci passa può capire ecco perché abbiamo idee molto simili. Io diciamo che ho cercato di seguire questo tema ma mi stanno mettendo tutti il bastone tra le ruote.l unico fornitore che ha compreso è stato il fioraio,per il resto un fiume di critiche che sarò sincera mi hanno fatto anche male...le bomboniere le cercavo ad angelo e mi hanno fatto vedere solo soggetti da battesimo o comunione, mi hanno criticato il tema (una delle mie testimoni) perché "sa di chiesa",i nomi dei tavoli nemmeno a parlarne e infine i segnaposti tant è che ho preso dei piccoli bicchieri di vetro e li ho decorati attorno con strass e c ho messo una candelina dentro x richiamare..una tragedia insomma...tutti mi dicono eh ma piace solo a te mica puoi imporre gli altri?(ad esempio la bomboniera)..ma non ci arrendiamo e andiamo per la nostra strada. È il nostro giorno e decidiamo noi..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo negli angeli. Avvolte ne percepisco la presenza..Perché non chiamarli con il nome dei loro segnali: piuma, profumo, sogno, farfalla, carezza, luce, nuvole, numeri, coincidenze e fiori..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!finalmente una persona che ha scelto un tema per niente semplice come il nostro!Smiley xd Allora io ho deciso!ai tavoli ho dato i nomi dei film che parlano di angeli!se cerchi su internet ne puoi trovare moltissimi!La mia idea iniziale era quella dei nomi delle categorie degli angeli,forse troppo pesante e troppo banale...,poi quadri...ma l' arte piace solo a me...cosí abbiamo.optato per i film,che come ha detto una ragazza in risposta al mio Topic. ..può essere un buon spunto per un dialogo magari in un tavolo con persone che non si conoscono..insomma mi convince di più.Io nei nostri fai da te ho riportato molto il mio rapporto con il mio papá,quello che al mio Fm ho raccontato di lui (che non ha mai conosciuto)...quello che mi ha aiutata a superare il lutto...,ho scelto questo tema perchè credo fortemente che lui sia il nostro angelo custode!nel legame fra terra e cieloChe problemi stai riscontrando?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Stesso tema,stesse idee e stessi dubbi.noi useremo il bianco con qualche tocco di tiffany e lo dedichiamo alla mia mamma.sto avendo un sacco di problemi a i nomo dei tavoli.ci sono anche quelli della cabala ma io li vedo un Po pesanti ,sto impazzendo! Quadri e film non so ma non ne trovo che mi colpiscano
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tema. Con.il nome dei quadri che raffigurano angeli.
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore bella!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un disastro con queste cose!però ti ringrazio perchè non è una brutta idea!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato!potrebbe essere una cosa carina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2020 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che i titoli di film sia una buona idea, hai più probabilità che gli invitati conoscano il titolo del tavolo. Potrebbe essere un argomento di conversazione
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...oppure puoi fare 9 supertavoli Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede! Bell'idea quella dei film! Altrimenti potresti cercare dei nomi di angeli che vi ispirano, e poi al tavolo mettere un quadretto che spiega chi è l'angelo del tavolo! Ci sono un po' di nomi in questo sito http://www.angelologia.it/nomi.htm

    complimenti bellissimo tema!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei messo i quadri con gli angeli così puoi associarli a una riproduzione del dipinto... Oppure potresti mettere i nomi degli angeli associati ad una loro immagine (gabriele e un dipinto dell'annunciazione, michele e uno in cui sconfigge il diavolo...)

    Se fai una piccola ricerca ce ne sono tanti...

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora scegli i titoli dei film con gli angeli e serie TV, ce ne sono tantissimi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione