Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Sposine o future sposine...qualcuna ha fissato Tenuta i Massini come location?
Ragazze il meteo ha messo pioggia...sono proprio triste!molto...Ho i capelli tinti di rosso..macchio tutto l' abito. .. ma perchè?! ...perchè sono così sfigata!
Ciao ragazze!oggi sono cotta cotta ....stanca ma tanto felice!Vi racconto...il mio primo addio al nubilato è stato misto..con una trentina di persone..amici e colleghi maschi e femmine.Un messaggio...
Ciao a tutte. Ho pensato di realizzare delle bustine con semi come segnaposto? Mi date qualche idea o magari dove reperirli per risparmiare tempo!!!! Grazie!!!!
Chi come me non vuole l'addio al nubilato? Io è da quando sono in grado di intendete e volere che ho sempre detto che NON avrei voluto nessun addio al nubilato, non ho niente contro questa festa ci...
Ciao ragazze! Mi consigliate secondo voi cosa scegliereste voi al mio posto?entrambe bianche...help..sono indecisa!
Buongiorno a tutte a -47 mi trovo a dover iniziare a correre dietro agli invitati che non danno cenno di vita! Cosa che volevamo assolutamente evitare, ma purtroppo mi sa che a qualcuno dovrò...
é vero inizia il conto alla rovescia.......
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Ciao a tutte ragazze,vi devo chiedere un consiglio.Avrò circa non meno di 12 tavoli al mio matrimonio..e qui inizia il problema.Volevo nominarli con la classificazione degli angeli ma sono solo...
Ciao a tutte!volevo farvi una domanda..Voi nei segnaposti Scriverete il nome oppure no?...
Buon dì ragazze, qualche gg fa ho pubblicato un post con una "prova campione " delle mie partecipazioni...mi avete dato tanti consigli e vi ringrazio, ma alla fine ho deciso di rendere tutto il più...
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l...
Ragazze io non ce la faccio più. Permettiamo che l'anno scorso avevamo dovuto spostare il matrimonio per motivi economici e adesso, ci sposiamo il 20 maggio, ogni cosa che cerchiamo, facciamo o...
Esiste una gruppo di spose toscana dove ci si puo dare delle dritte suoi fornitori e varie cose in modo piu mirato?
Ciao ragazze!volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato vestiti per damigelle bambine?se si..come vi siete trovate?sono fatti bene?Se avete foto postatele pure.grazie mille
Ciao, ho visto che anche voi vi sposate il 20 maggio 2017 e siete della nostra stessa zona. Dove vi sposerete?
Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà un pò particolare; noi abitiamo a Prato ma il matrimonio si svolgerà in provincia di Torino, dove sono nata e cresciuta. Sto cercando disperatamente degli atelier...
Ciao a tutte,ho una domanda...avrò circa 150 invitati compresi 20 bimbi,ora mi domando..i coni vanno fatti per tutti? O non serve?voi come avete fatto?🙂
Ciao ragazze...qualcuno di voi ha il proprio ragazzo che ha avviato un'attività prima di sposarvi??? Se si, avete provato poi a fare domande per il mutuo??? Io mi sposo a luglio 2018, tra due mesi il...
Ciao a tutti!ho bisogno d'aiuto. Quanto avete speso x le partecipazioni?scusate la domanda a bruciapelo ma ho appena discusso con fm in merito.infatti abbiamo deciso di fare delle partecipazioni...
Ciao a tutte!ho bisogno di un consiglio!come poter consegnare nella maniera più carina i bracciali in raso con i fiori in stoffa.Per le damigelle saranno bianchi con tre fIori e riprenderanno le...
Fotografi garanzie ANFM