Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3046 giorni faA meno 166 giorni dalle nozze abbiamo fatto le pubblicazioni... E così il 20/01 avremo il rito civile... Non vedo l'ora che sia giugno per completare finalmente il tutto 😍😍
Ho creato un post
3047 giorni faSalve sposine, oggi stavo pensando a come confezionare i ventagli per le wedding bag, dato che arriveranno tra mercoledì e giovedì, volevo cominciare a confezionarli durante le vacanze natalizie così da portarmi avanti. Così ho pensato di...
Ho creato un post
3049 giorni faEccolo... finalmente è arrivato... dai primi di gennaio posso cominciare a riempire i conetti... 😍😍
Ho creato un post
3050 giorni faBuonasera sposine.. . Dato che la foto che abwbo postato la scorsa volta era troppo scura, ne ho fatta una più chiara così che sia più facile da vedere. Che ne pensate? Dentro ci metteremo confetti e cioccolatini e ce ne sarà una per ogni invitato
Ho creato un post
3051 giorni faEd ecco l'ultima grafica che ho creato ieri sera: la copertina per il libretto della cerimonia. Con questa ho finito le grafiche di tutti i componenti della Wedding bag: - scatolino porta riso con tag - libretto cerimonia - Wedding Timeline - Gratta...
Ho creato un post
3051 giorni faBuongiorno sposine. Ieri ho creato la nostra Wedding Timeline da inserire all'interno delle Wedding bag. Che ne pensate? Pensavo di stamparla su un cartoncino e poi di incollarla sulla carta glitterata oro come ho fatto per le partecipazioni, in modo...
Ho creato un post
3052 giorni faBuonasera sposine.. oggi sino finalmente arrivate le mie tanto attese mezze perle e così ho potuto completare almeno uno degli scatolini segnaposto. Dentro ci metteremo confetti e cioccolatini. Voi che ne pensate? Vi piace?
Ho creato un post
3053 giorni faEccomi di nuovo qui sposine... poi giuro che per stasera la smetto di stressarvi. Ho creato due grafiche per le stelle filanti e sono davvero indecisa. Quella color oro è più adatta al nostro tema, ma anche quella azzurra mi piace davvero un sacco....
Ho creato un post
3053 giorni faBuonasera sposine..stasera sono presa benissimo dalle grafiche, ma ho un dubbio. Stavo facendo la tag per i porta riso e sono indecisa su quale modello scegliere. Voi quale preferite? tag 1tag 2tag 3
Ho creato un post
3053 giorni faBuonasera sposine, come vi ho detto questo pomeriggio mi sono data da fare con le grafiche. Ho realizzato così anche la tag per i ringraziamenti. Le farò mettere ad ogni posto a tavola, legate con un fiocco al tovagliolo di ogni commensale. Come...
Ho creato un post
3053 giorni faOggi sposine giornata super produttiva. Sono riuscita a finire il template per i gratta e vinci. Ora manca solo decidere i premi, fm è parecchio esigente!! Che ne dite? vi piacciono? Ne faremo stampare una ventina bianchi e invece gli altri 80/90 li...
Ho creato un post
3054 giorni faBuonasera sposine... stasera mi è venuto in mente che potrei fare i gratta e vinci da dare a tutti gli invitati.. . Qualcuno di voi ha per caso un file da passarmi su cui poter lavorare? Grazie mille a tutte 😘
Ho creato un post
3062 giorni faOggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere... ovviamente e abbozzata ma a me piace molto... voi che ne dite? Dove adesso ci sono i fiorellini ci sarà poi un acconciatura in swarowski e perle...e poi manca il velo...in primavera faremo una prova...
Ho creato un post
3066 giorni faOggi finalmente abbiamo bloccato le fedi... ci vorrà ancora un mesetto e mezzo perché arrivino, ma sono molto contenta. Abbiamo scelto le francesine da 3 grammi. Io in oro rosa e lui in oro biAnco. E voi avete già scelto?
Ho creato un post
3068 giorni faChe ne pensare? Dato che ho un abito parecchio importante ho pensato di andare sul semplice per i gioielli. A me piace tantissimo
Ho creato un post
3068 giorni faEcco qui la prima prova. Ovviamente manca il riso dentro... avevo pensato di aggiungere una piccola tag con scritto 'mirare agli sposi'... voi che ne dire?
Fotografi garanzie ANFM