Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3009 giorni fa
Oggi è arrivato il cestino per la damina... io lo trovo adorabile e voi? cosi il suo outfit è completo: vestito ✔️ Cestino ✔️ Coroncina e bracciale fiorito ✔️
3010 giorni fa
3010 giorni fa
menu tavolo aperitivo #3 menù tavolo aperitivo # 1 menù tavolo aperitivo # 4 cartello per stelline scintillanti tag per coni porta riso tag di ringraziamento per gli ospiti lotteria degli sposi istruzioni per wedshoot wedding timeline cartello da...
Ho caricato una foto nel post di Dario
3012 giorni fa
Ciao a tutti, Con quale mezzo arriverete alla location? Avete già pensato a qualcosa? Io sto curiosando e mi ispirano tanto le auto vintage, a voi piacciono queste?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3013 giorni fa
Avete comprato mai le stelline scintillanti? Su quale sito o quale negozio? Vi allego una foto
3014 giorni fa
Buonasera sposine... quest’oggi stavo facendo acquisti in un ingrosso per l’ufficio e ho trovato questi bei calici ... così ho pensato di prenderli per il nostro giorno... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Nina
3019 giorni fa
Buon sabato! Come avrò già detto più volte, il tema del mio matrimonio sarà ispirato "sogno di una notte di mezza estate". Vorrei quindi fare tableau e segnatavolo a tema, l'idea sarebbe quella di assegnare il nome di un personaggio della...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3019 giorni fa
Ragazze che prezzi!!!sono andata in cerca della vestaglia/kimono per la preparazione ma sono rimasta un pó delusa sia per i modelli e sia per i prezzi...voi quanto l'avete pagata? 100 euro mi sembra esagerato, considerando che manca anche l'intimo. ....
3019 giorni fa
3019 giorni fa
Per le mie damigelle... a voi come sembra? Io lo trovo molto carino e in più lo possono sfruttare anche dopo
3022 giorni fa
3024 giorni fa
E anche questi per fortuna sono finiti... 100 scatolini finalmente terminati... aspetterò solo fino ad aprile per riempirli con cioccolatini e confetti ...a breve arriveranno gli altri venti scatolini che, x fortuna , ci vorrà poco a finire...
3024 giorni fa
Ecco qui tutti i miei segnatavolo finiti... posso ritenermi soddisfatta e spuntare un’altra voce dalla lista dei fai da te... giugno stiamo arrivando 🎉🎉🎉
3024 giorni fa
Oggi sono una bimba felice... sono arrivati i bracciali fioriti per le damigelle ( davvero belli per averli pagati così poco) e il cartello che porterà il paggetto... pensavo solo di cambiare il nastro del cartello e metterne uno di raso oro... vi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3025 giorni fa
Che cake Topper avevate/avrete al vostro matrimonio??? (Foto se ne avete...) A me piacerebbe questo... Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3027 giorni fa
Spose e future spose che avete acquistato vestaglia e sottoveste per la preparazione su wish ed aliexpress, e che avete già ricevuto, vi va di mettere le foto? 😊
Fotografi garanzie ANFM