Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3155 giorni fa
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazzi/e, ho un gran dilemma a 3 giorni del matrimonio, ho pagato la siae online ma appare un campo chiamato "assegnazione del programma musicale" che mi chiede di indicare un responsabile. Il signore che suona che abbiamo ingaggiato non ci...
Ho creato un post
3155 giorni faChi di voi darà i regali ai bimbi durante il ricevimento? In che momento lo farete? Dalle mie parti si usa fare così ma non so se li fanno ancora e quando andrebbe fatto!
Ho creato un post
3155 giorni faMancano solo 3 giorni e 14 ore alle nostre nozze, e le cose da fare non finiscono mai, mi sembra di non aver mai un attimo libero! Inoltre fm è arrivato l'altro ieri e per la prima volta dopo mesi e mesi sta mettendo bocca sull'organizzazione,...
Ho partecipato al post di Manuela
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
3158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3158 giorni fa
Ciao a tutte mi serve una mano. Dopo aver trovato i fiorai ho dato un'occhiata ai vari bouquet e non c'è niente che mi garba. Il punto é che mentre per allestimento chiesa e in casa ho le idee chiare (vi metto le foto dell'allestimento in chiesa non...
Ho partecipato al post di Selenia
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3158 giorni fa
Ho creato un post
3158 giorni faConsigli su cosa portarsi dietro (e come!) Al ricevimento? Pensavo ad una bustina con fazzoletti, cellulare, occhiali da sole, carta di identità... che altro? Inoltre noi resteremo in hotel la notte delle nozze, dovrei cominciare a preparare il...
Ho partecipato al post di Verdiana
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM