Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2900 giorni fa
Ciao ragazze a -17 giorni dal matrimonio sto ancora cercando l’accessorio da mettere nell’acconciatura. Mi aiutate ? Cercavo una cosa così ma non riesco a trovarla. Qualcuna di voi l’ha comprata su internet?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra 💐
3140 giorni fa
Buonasera sposine, ho bisogno di un consiglio.. non lo avrei mai pensato ma ultimamente sono follemente innamorata del rosa antico,cmq chiaro!!! Volevo sceglierlo come colore del matrimonio ma insieme a quale altro colore? Tutto rosa diventa un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3145 giorni fa
Il 2 settembre ci siamo sposati, è stata una giornata stupenda e ci siamo divertiti tantissimo! Tutto lo stress dei preparativi si è magicamente dissolto lasciando solo una grande gioia.Sono stata felice di aver organizzato una festa dove i miei...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3156 giorni fa
Ciao a tutte mi serve una mano. Dopo aver trovato i fiorai ho dato un'occhiata ai vari bouquet e non c'è niente che mi garba. Il punto é che mentre per allestimento chiesa e in casa ho le idee chiare (vi metto le foto dell'allestimento in chiesa non...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3156 giorni fa
3156 giorni fa
Dopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò tutti castani!
3164 giorni fa
Vi piacciono i kit che ho fatto per i bimbi? Li ho preparati per non farli annoiare quando saranno seduti. C'è anche una barretta luminosa e i foglietti per giocare al gioco dell'impiccato e a tris!
3243 giorni fa
Ragazze sono felicissima, stavo impazzendo a cercare le scarpe, volevo un tacco "umano" ma mi proponevano solo dal tacco 12 in su... ero disperata! Alla fine le ho trovate su internet, non le ho prese bianche perché volevo osare un po' e perché...
3254 giorni fa
Ciao a tutti! Una domanda un po' sciocca, le buste un po' particolari si possono spedire tranquillamente con poste italiane? Ho preso queste buste per le partecipazioni, però le mie sono bianco perla!
Fotografi garanzie ANFM