Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutti! Una domanda... ma dopo il matrimonio tra italiana e albanese, bisogna fare qualcosa? Bisogna andare al consolato per dichiarare il matrimonio?
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutte/i! Devo inviare la playlist per le musiche del video del nostro matrimonio, e sono un po' confusa su cosa metterci! Mi date qualche consiglio? Qualche canzone romantica! Considerate che io e mio marito amiamo il rock, quindi qualcosa...
Ho creato un post
3118 giorni faChe emozione! Tra un'oretta vado in agenzia per fermare il viaggio di nozze, andremo in Giappone tra un mese! Sono davvero emozionata, lo sogniamo da troppo tempo!
Ho creato un post
3140 giorni faCiao a tutte/i! Conclusi i preparativi delle nozze, ecco che cominciano i preparativi per la luna di miele! Vogliamo andare in Giappone, e coronare il sogno della mia/nostra vita! Chi di voi è andato nel paese del sol levante in luna di miele? Avete...
Ho creato un post
3146 giorni faIl 2 settembre ci siamo sposati, è stata una giornata stupenda e ci siamo divertiti tantissimo! Tutto lo stress dei preparativi si è magicamente dissolto lasciando solo una grande gioia.Sono stata felice di aver organizzato una festa dove i miei...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazzi/e, ho un gran dilemma a 3 giorni del matrimonio, ho pagato la siae online ma appare un campo chiamato "assegnazione del programma musicale" che mi chiede di indicare un responsabile. Il signore che suona che abbiamo ingaggiato non ci...
Ho creato un post
3154 giorni faChi di voi darà i regali ai bimbi durante il ricevimento? In che momento lo farete? Dalle mie parti si usa fare così ma non so se li fanno ancora e quando andrebbe fatto!
Ho creato un post
3154 giorni faMancano solo 3 giorni e 14 ore alle nostre nozze, e le cose da fare non finiscono mai, mi sembra di non aver mai un attimo libero! Inoltre fm è arrivato l'altro ieri e per la prima volta dopo mesi e mesi sta mettendo bocca sull'organizzazione,...
Ho creato un post
3156 giorni faConsigli su cosa portarsi dietro (e come!) Al ricevimento? Pensavo ad una bustina con fazzoletti, cellulare, occhiali da sole, carta di identità... che altro? Inoltre noi resteremo in hotel la notte delle nozze, dovrei cominciare a preparare il...
Ho creato un post
3156 giorni faAiuto! Sto organizzando la cerimonia umanista e ho preparato il registro per l'officiante, ma ci vorrebbe una specie di leggio per tenerlo un po' su! Dove posso comprarlo?
Ho creato un post
3157 giorni faDopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò tutti castani!
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte/i! Come disporrete o avete disposto i tavoli dei vostri invitati rispetto al tavolo degli sposi? Più vicini i parenti o gli amici?
Ho creato un post
3161 giorni faSono arrivate giusto in tempo! Mi sono sembrate divertenti, le metteremo nei tavoli e chi vorrà potrà lasciarci dei consigli!
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi ha dovuto trovare una babysitter per gli invitati con bimbi piccolissimi? É abbastanza comune? Me l'hanno chiesto dei nostri amici che pernotteranno lì, e vorrebbero avere qualcuno che guarda i bimbi in camera per...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze, domani dovrei fare la penultima prova per l'acconciatura... ma visto che pago il pacchetto sposa dovrebbe sistemarmi il taglio di conseguenza no? Ho tanti capelli e penso vadano un po' scalati. Inoltre vorrei nel davanti dei ciuffetti,...
Ho creato un post
3164 giorni faVoglio inserirlo nel tablou, ma sotto metto i loro nomi? O scrivo una frase differente? Voi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM